[VR] i5 2500k - msi p67gd55 - xms3 1600 cl7 - noctua nh-c14 - sli 770 4g oc gigabyte

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

carra

Utente Attivo
1,107
156
CPU
Ryzen 5900x
Dissipatore
EK velocity argb
Scheda Madre
Asus Crosshair VIII Dark Hero
HDD
Samsung 950pro 1tb
RAM
4x 8gb DDR4 G.Skill Trident-Z RGB @3600 c14
GPU
Zotac 3090 Trinity OC + wb + active bp EK
Audio
EPOS GSP660
Monitor
Asus Pg348q + Pimax 8kx
PSU
EVGA Supernova G3 850w
Case
Phanteks evolv x
Periferiche
CoolerMaster MasterKeys Pro S+ Steelseries Rival 700, Simucube 2 pro + cube control formula pro + bj hydro
OS
win 10 x64
VENDUTO SI PUO' CHIUDERE!

ho appena aggiornato il mio sistema e vendo i componenti che ho sostituito.
sono un maniaco della componentistica, pulisco ogni mese smotando tutto e soffio con bomboletta di aria compressa e pennello quindi inutile dire che tutti i componeneti sono perfettamente funzionanti e ottimamente conservati.
ogni componente ha la sua scatola, i manuali e il bundle completo, molte parti ancora sigillate perchè apro solo quello che uso.
preferirei vendere tutto in blocco, vendo singolarmente solo dopo che ho piazzato tutto (o quasi).
le vga le vendo solo prima che vengano vendute quelle che intendo comprare, quindi direi che se non le vendo in un giorno, poi le ritirerò x tenerle.
spese di spedizione da concordare.
metto solo una foto in vista per oggetto per non appesantire il tread, tutte le altre sotto "spoiler"

LISTA COMPONENTI:

cpu i5 2500K completo di scatola e dissipatore originale, usato solo 2 settimane finchè non mi è arrivato il noctua.
procio che sale bene, tiene 4,5ghz a 1.25v ma per essewre rock solid durante i giochi più impegnativi (gioco con trer monitor) lo tenevo a 1.27v. mai un problema, sale sicuramente ancora, ho visto bech con lo stesso batch che prendevano i 5ghz, ma non mi sono mai spinto tanto perchè era raffreddato ad aria e non lo volevo sforzare. prezzo 140€






scheda madre MSI P67-gd55 (versione B3 corretta dai bug di giovinezza dei sandybridge). ottima scheda, nessun problema da segnalare, funziona perfettamente. nel bios trovate anche già 4 profili OC salvati quindi se prendete anche il processore vi basta solo switchare da uno all'atro e non dovrete nemmeno far "fatica" per overclockare:
-standard: frequenze cpu standard: 3,3-3,7ghz, parametri ottimizzati e vcore leggermente più basso perchè di default ne dava fin troppo, così siete certi della vita della vostra CPU :)
-OC 4.2ghz
-OC 4.5ghz
-OC 4.8ghz (questa se non siete sotto liquido consiglio di lasciarla stare, è stabile ma non so se rocksolid perchè non volevo stressare la cpu perchè non avendo il liquido non volevo esagerare con le temperature anche se ero nella norma grazie al noctua). +
bundle completo come da foto, aggiungo anche 2 cannettori molex-->sata e 2 connettori molex--> pcie 6pin tutti nuovi mai usati (mi sono scordato di fotografarli). prezzo 70€




ram Corsair XMS3 1600mhz classe7. DDR3 con timing così bassi non si trovano più, al max oggi potete trovare classe 9. queste hanno timing 7-8-7-20. garanzia a vita. 2 kit da 2x2gb. prezzo 35€ a kit




dissipatore Noctua NH-C14. modello di punta assieme al D14 per sandy e ivy, solo che questo a differemnza del D14 soffia in push-pull sulla scheda madre raffreddando anche i suoi componeneti.
anche per questo dotazione completa, scatola, cavi riduttori di tensione, e tutti gli accessori anche per montaggio su cpu AMD ancora imbustati. garanzia 4 anni.
è ancora installato per qualche giorno sul mio pc perchè so aspettando i componenti per il raffreddamento a liquido, quindi per ora solo foto da montato (alcune sui componenti che vendo qui, altre sul pc attuale). prezzo 60€






SLI 2way GTX 770 OC 4gb Gigabyte windforce 3
. anche queste senza bisogno di presentazione, modello overclocked da 4 gb l'una (rev. 2.0). scontrinate 335€ l'una (prezzo minimo attuale 319€!!) il 30/01/2014 quindi ancora per un anno abbondante in garanzia. scatola e bundle (tutto nuovo ancora imbustato e sigillato) perfetti. asic altissimi, rispettivamente 86,3 e 86,7. anche queste ancora sul mio pc, le vendo solo se concludo per altre vga, quindi oggi o domani al massim oaltriemtni le tengo perchè sono perfette e mi permettono di giocare a qualunque titolo a dettagli massimi con tre monitor (risoluzione 5760x1080). se prese entrambe regalo bridge SLI. prezzo 240€ l'una.








osservazioni di interesse comune sul funzionamento ben accette qui sul tread si vendita, ma per info personali o proposte scrivete in pm per favore così non dilunghiamo troppo questo tread.

- - - Updated - - -

specifico che ho un amico fuori dal forum interessato al blocco tranne le vga che ritengo il primo in lista, ma farà sapere a brevissimo.

- - - Updated - - -

venduto tutti i componenti, le vga le tengo, si può chiudere, grazie Tom's hw! :)
 
Ultima modifica:

carra

Utente Attivo
1,107
156
CPU
Ryzen 5900x
Dissipatore
EK velocity argb
Scheda Madre
Asus Crosshair VIII Dark Hero
HDD
Samsung 950pro 1tb
RAM
4x 8gb DDR4 G.Skill Trident-Z RGB @3600 c14
GPU
Zotac 3090 Trinity OC + wb + active bp EK
Audio
EPOS GSP660
Monitor
Asus Pg348q + Pimax 8kx
PSU
EVGA Supernova G3 850w
Case
Phanteks evolv x
Periferiche
CoolerMaster MasterKeys Pro S+ Steelseries Rival 700, Simucube 2 pro + cube control formula pro + bj hydro
OS
win 10 x64
mod potete chiudere
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili