DOMANDA vr con cellulare

thespartacus97

Nuovo Utente
85
1
CPU
i3 4170
Scheda Madre
h81-mk
RAM
8 GB ddr 3
GPU
gtx 1060 6 GB
Monitor
hp 24 es
OS
windows 10
buongiorno e buone feste.
da poco mi è venuta voglia di "provare" la realtà virtuale sul pc, però senza voler spendere tanti soldi, quindi ho cercato su internet ed ho visto che con diverse app si puù collegare il proprio cellulare al pc (in questo caso io ho usato trinus VR), in questo ho riscontrato un problema: movendo il cellulare(il mio è un p8 lite , ma posso cambiarlo con il p8 di mia sorella), non succedeva nulla nello schermo del computer(stavo provando su VRchat), il punto è: ho sbagliato qualche impostazione su trinus VR o il cellulare non può essere usato come vr?(quest'ultima penso di poterla escludere avendo cercato su internet)... detto questo, che visore mi consigliate in cui poter mettere il mio p8 lite o p8 (non cerco la perfezione volendo solo provare... e mi piacerebbe tenermi su un prezzo moooolto basso), inoltre mi piacerebbe giocare anche con i controller per avere un coinvolgimento maggiore, quindi è possibile collegarne di più al cellulare e quali sono i migliori(anche qui voglio spendere davvero il meno possibile però rimanendo comunque su una "buona" qualità).
grazie per l'attenzione ed ancora buone feste....
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili