VPN per giga illimitati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

maghat

Nuovo Utente
136
8
Buongiorno a tutti, innanzitutto mi scuso se ho sbagliato sezione.
Come forse qualcuno di voi saprà esiste un modo per avere giga illimitati con tim/vodafone collegando il cellulare ad una VPN.
In pratica il contatore dei giga non scende.
Il metodo in effetti funziona, ho provato con un account di prova e i giga non mi sono stati scalati.
Dato che non sarebbe affatto una buona idea far scaricare i propri dati sul server di qualcun altro ho pensato, perchè non fare io una VPN usando come server un pc a casa e collegarmici con lo smartphone?
E qui viene il problema: Ho fatto una VPN semplice usando il client windows, con protocollo PPTP, funzionava tutto, ma i giga si scalavano.
Ho fatto poi una VPN usando SoftEther con protocollo IPSec L2TP , anche qui l' ip era quello del server VPN ma i giga si scalavano lo stesso.
OpenVPN non sono riuscito a farlo funzionare, ma mi sono connesso a una VPN free OpenVPN per fare una prova e anche qui i giga venivano scalati lo stesso.
Dunque mi chiedo, qual' è il problema? Cos' è che fa in modo che i giga non vengano scalati?
La porta?Il paese dove si trova il server?
Grazie a tutti!
 

Massimo 2967

Utente Èlite
7,131
6,000
Con tutto il rispetto,quello che stai facendo non è molto legale anzi è del tutto illegale, e venire a chiedere qui come fare per eludere il conteggio dei dati durante la navigazione, non mi sembra proprio la cosa più furba tenendo conto che viene specificato chiaramente tra le regole del forum che certe pratiche non sono ammesse.
 

maghat

Nuovo Utente
136
8
Ciao, grazie comunque per la risposta, mi scuso se ho infranto le regole del forum.
Non mi sembrava illegale la pratica perchè non è illegare usare una vpn sul cellulare, il fatto che i giga non vengano scalati è una conseguenza credo.
In ogni caso mi scuso di nuovo.
 

Massimo 2967

Utente Èlite
7,131
6,000
Credo che tu stia facendo confusione, non è assolutamente vietato usare una vpn per navigare in rete magari per mantenere l'anonimato e la propria privacy, ma lo diventa quando la si vuole usare per navigare a scrocco.
E come possedere un coltello da cucina (tutti li abbiamo in casa e sono perfettamente legali) ma un conto è usarli per tagliare un fettina, un altro usarli per minacciare qualcuno.
 
  • Mi piace
Reazioni: Dot_Kappa e maghat
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili