DOMANDA [VPN] NordVPN su Pixel 4a

BluSkier

IT Support Analyst
Utente Èlite
1,640
743
Un saluto a tutto il forum?
nell'attesa che arrivi il mio nuovo device google, stavo facendo una cernita delle APP da installare.
Tra le tante vorrei installare anche un software VPN?.
Sappiamo bene che i prodotti freeware lasciano un pò a desiderare ma trattandosi di Android "by G?OO?L?E?" mi chiedevo se potesse servire davvero installare una VPN.
Su Huawei, Xiaomi e simili purtroppo le pubblicità e la condivisione di dati personali (a nostra insaputa) sono all'ordine del giorno.
Ho letto sul web che insieme al telefono viene omaggiato per un periodo limitato Google ONE che comprende anche questa funzione (VPN) ma, sinceramente se dovessi installare un servizio del genere andrei più su NordVPN?.
Secondo voi ne vale la pena? Alternative??

Grazie?
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,924
3,476
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
I dati personali sono quelli che noi diamo volentieri attraverso social e accettando i contratti in qualsiassi applicazione, in qualsiassi sito ecc, un vpn non fa niente qua.
Forse vuoi sfuggire ai cookie per evitare le pubblicità mirate, in ogni caso riceverai pubblicità.


Se ti serve per altri motivi dovrai fare un abbonamento.
 

BluSkier

IT Support Analyst
Utente Èlite
1,640
743
I dati personali sono quelli che noi diamo volentieri attraverso social e accettando i contratti in qualsiassi applicazione, in qualsiassi sito ecc, un vpn non fa niente qua.
Forse vuoi sfuggire ai cookie per evitare le pubblicità mirate, in ogni caso riceverai pubblicità.


Se ti serve per altri motivi dovrai fare un abbonamento.
Non uso FB ne tiktok. Di videogiochi neanche uno. Volevo semplicemente evitare un pò di pubblicità :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!