PROBLEMA VPN non riesce ad eludere i blocchi di YouTube

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

M4st3rGranad0

Utente Attivo
1,026
183
CPU
Ryzen 5800X 4.9 GHz
Dissipatore
Deep Cool LS720
Scheda Madre
ASROCK B550 Pro4
HDD
Crucial 1TB M.2 - Barracuda HD 1TB - Crucial 240GB SSD
RAM
32GB DDR4 3600MHz Ballistix
GPU
MSI Gaming Trio X RTX 3070
Monitor
Asus VG249Q
PSU
Antec Edge 550W 80+Gold
Case
Cooler Master TD500 Mesh Black
Periferiche
Mouse G502 Proteus Core - Keyboard G510s
Net
Open Fiber - Vodafone 2.5Gbit
OS
Windows 10 Pro
Ormai è diverso tempo che vivo in Germania, ed è qualche mese che sto cercando di guardare dei dannati episodi anime dal canale "Yamato Animation" di YouTube, ma il problema è che i video non sono disponibili perché sono solo per l'Italia. Per questo motivo sto usando adesso Cyberghost collegandomi a server italiani MA i video continuano a non esser disponibili.
Preciso che se si tratta semplicemente di video musicali bloccati dalla GEMA, quelli riesco a vederli, stando collegato a server italiani; inoltre riesco a sbloccare gli episodi del canale Yamato postati su Vimeo (ma purtroppo ci sono solo un paio di serie, il resto è uppato su YouTube), altrimenti bloccati anche lì per il paese. Tornando invece su YouTube, e precisamente su questo canale, sembra non esserci alcun modo di eludere la censura a causa del paese diverso, NIENTE! Voi avete qualche idea?
 

c0mrade

Utente Attivo
111
22
Scusami, ma hai qualcuno che dall'Italia può confermarti che siano visibili questi video? Se il blocco è a livello di youtube, e tu fai bounce su un server italiano non dovresti essere limitato; mi vien da pensare che forse il problema sia un'altro.
 

M4st3rGranad0

Utente Attivo
1,026
183
CPU
Ryzen 5800X 4.9 GHz
Dissipatore
Deep Cool LS720
Scheda Madre
ASROCK B550 Pro4
HDD
Crucial 1TB M.2 - Barracuda HD 1TB - Crucial 240GB SSD
RAM
32GB DDR4 3600MHz Ballistix
GPU
MSI Gaming Trio X RTX 3070
Monitor
Asus VG249Q
PSU
Antec Edge 550W 80+Gold
Case
Cooler Master TD500 Mesh Black
Periferiche
Mouse G502 Proteus Core - Keyboard G510s
Net
Open Fiber - Vodafone 2.5Gbit
OS
Windows 10 Pro
Scusami, ma hai qualcuno che dall'Italia può confermarti che siano visibili questi video? Se il blocco è a livello di youtube, e tu fai bounce su un server italiano non dovresti essere limitato; mi vien da pensare che forse il problema sia un'altro.

Certo, si vedono. Ho già chiesto sul gruppo Facebook della Yamato, inoltre una sola volta sono riuscito anche io a far funzionare una puntata affidandomi a TunngleBear, ma il problema è che avevo solo 500MB a disposizione di traffico, finiti in pochi minuti. Avendo Cyberghost mi chiedo perché non funzioni SOLO con quei video di quel canale, dato che i controlli della GEMA sulla musica riesco ad eluderli senza problemi, e poi è accertato che quando navigo con la vpn attiva il mio ip sia effettivamente italiano... Quindi BOH!
 

c0mrade

Utente Attivo
111
22
Visto che la destinazione è youtube, hai provato con ProxMate? Ne puoi usufruire direttamente anche solo tramite un apposito addon disponibile per Firefox, GUARDA QUA
 

M4st3rGranad0

Utente Attivo
1,026
183
CPU
Ryzen 5800X 4.9 GHz
Dissipatore
Deep Cool LS720
Scheda Madre
ASROCK B550 Pro4
HDD
Crucial 1TB M.2 - Barracuda HD 1TB - Crucial 240GB SSD
RAM
32GB DDR4 3600MHz Ballistix
GPU
MSI Gaming Trio X RTX 3070
Monitor
Asus VG249Q
PSU
Antec Edge 550W 80+Gold
Case
Cooler Master TD500 Mesh Black
Periferiche
Mouse G502 Proteus Core - Keyboard G510s
Net
Open Fiber - Vodafone 2.5Gbit
OS
Windows 10 Pro
Visto che la destinazione è youtube, hai provato con ProxMate? Ne puoi usufruire direttamente anche solo tramite un apposito addon disponibile per Firefox, GUARDA QUA

Già provate tutte le estensioni, non vanno perché mi danno IP stranieri, a me serve un ip italiano
 
  • Mi piace
Reazioni: c0mrade

c0mrade

Utente Attivo
111
22
Già provate tutte le estensioni, non vanno perché mi danno IP stranieri, a me serve un ip italiano


Prova così allora, te la riepilogo al volo e dopo se vuoi entriamo nel dettaglio e ti posso anche aiutare.

1 - Apri uno spazio sull'hosting gratuito altervista.org (oppure anche Aruba.it che però è pagamento)
2 - Installaci sopra il semplice PHP-Proxy, che puoi scaricare in maniera open source DA QUA
3 - Collegati tramite browser al nuovo hosting che hai appena aperto, in particolare puntando allo script di proxy
4 - Prova a navigare su youtube e vedi se i video ora risultano accessibili

Non è niente di illegale questa procedura, in quanto trattasi di servizi free (altervista) ed open source (php-proxy).

Fammi sapere come procede. Ciauz
 

M4st3rGranad0

Utente Attivo
1,026
183
CPU
Ryzen 5800X 4.9 GHz
Dissipatore
Deep Cool LS720
Scheda Madre
ASROCK B550 Pro4
HDD
Crucial 1TB M.2 - Barracuda HD 1TB - Crucial 240GB SSD
RAM
32GB DDR4 3600MHz Ballistix
GPU
MSI Gaming Trio X RTX 3070
Monitor
Asus VG249Q
PSU
Antec Edge 550W 80+Gold
Case
Cooler Master TD500 Mesh Black
Periferiche
Mouse G502 Proteus Core - Keyboard G510s
Net
Open Fiber - Vodafone 2.5Gbit
OS
Windows 10 Pro
Ho provato, ho scritto il codice sia in un file in php che in js, ma andando lì lo script non funziona, mostrando solo il suo codice a schermo.
 

c0mrade

Utente Attivo
111
22
Ho provato, ho scritto il codice sia in un file in php che in js, ma andando lì lo script non funziona, mostrando solo il suo codice a schermo.

Descrivi i passaggi che hai fatto per favore; senno potrebbero essere diverse le cause. ciauz
 

M4st3rGranad0

Utente Attivo
1,026
183
CPU
Ryzen 5800X 4.9 GHz
Dissipatore
Deep Cool LS720
Scheda Madre
ASROCK B550 Pro4
HDD
Crucial 1TB M.2 - Barracuda HD 1TB - Crucial 240GB SSD
RAM
32GB DDR4 3600MHz Ballistix
GPU
MSI Gaming Trio X RTX 3070
Monitor
Asus VG249Q
PSU
Antec Edge 550W 80+Gold
Case
Cooler Master TD500 Mesh Black
Periferiche
Mouse G502 Proteus Core - Keyboard G510s
Net
Open Fiber - Vodafone 2.5Gbit
OS
Windows 10 Pro
Descrivi i passaggi che hai fatto per favore; senno potrebbero essere diverse le cause. ciauz

Ho aperto un dominio su altervista, poi mi sono procurato il codice php proxy, sono tornato sul dominio aperto, e dal pannello di gestione del sito ho creato sia un file in php che in js (esempio: proxy.php/proxy.js) incollandoci dentro il codice sorgente dello script. Fatto questo ho applicato e salvato le modifiche, il file era presente; ho tentato di aprire il sito indirizzandomi al file, teoricamente, se non ho capito male avrei dovuto ottenere a schermo uno script o insomma qualcosa di funzionante, ma nulla, mi appare solo codice.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!