PROBLEMA Vpn Non Funziona?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ciaocomestai

Utente Attivo
342
16
salve, ieri mi sono fatto mettere l'ip pubblico statico da fastweb dato che con quello privato avevo problemi.... funziona bene tranne che i vpn danno problemi. un paio di giorni fa la mia ragazza mi ha regalato dead by daylight, ma la key era russa dato che lei è russa e la preso da un sito russo.... ho fatto qualche ricerca ed con un vpn riuscivo a giocare bastava che mi connettevo ad un ip russo e steam mi faceva giocare, ma dopo che mi hanno messo l'ip pubblico statico non riesco più a farlo! ho provato tanti programmi e nessuno funziona. avvio il vpn mi dice che è connesso ma quando vado su my ip mi dice che ho un ip italiano.... consigli? sono 4 ore che sto cercando di fixare sto problema.
 
I

Il cecchino Jackson

Ospite
beh se te lo sei fatto mettere statico, e la vpn serve anche a cambiarlo per far credere che sei altrove...
 

cdtux

Utente Èlite
1,829
911
CPU
I7 3770
Scheda Madre
Asrock Z77 Extreme 4
HDD
Samsung 850 pro 250GB
RAM
Corsair Vengeance LP 16GB
GPU
Gigabyte GTX1060 6GB
Monitor
Dell U2412M
PSU
Seasonic Focus Plus 650
Case
Corsair Graphite 760T
OS
Debian / Ubuntu
Usare una VPN/proxy viola la policy di steam se utilizzata per bypassare le limitazioni regionali:
You agree that you will not use IP proxying or other methods to disguise the place of your residence, whether to circumvent geographical restrictions on game content, to purchase at pricing not applicable to your geography, or for any other purpose. If you do this, Valve may terminate your access to your Account.

Poi se non specifichi quale VPN hai usato mi sa che è molto improbabile che qualcuno possa aiutarti..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili