vpn e port forwarding

mirkodls

Utente Attivo
773
73
CPU
i7 8700k 5.3
Dissipatore
corsair gtx h110 gtx
Scheda Madre
asus strix z370
HDD
m2 wdblack
RAM
16 GB DDR3 GSKILL
GPU
gigabyte 1080 ti oc 2000mhz
Monitor
asus pb287q 4k in over hz 65
PSU
SEASONIC 1000W PLATINUM
Case
THERMALTAKE chaser MK-I
OS
WINDOWS 10 PRO
salve a tutti non so se sia la sezione giusta, avrei bisogno di una vpn che supporti il port forwarding. al momento sto usando okfreadom ed è una bomba riesco a baipassare tutti i blocchi del mio gestore internet (che terremo segreto) sono passato da una velocita di download di 0.4mbs a 4mbs, solo che avrei bisogno di aprire delle porte e questa vpn non permette il port forwarding. ho trovato pure vpn ma vorrei sapere se esistono altre vpn che supportino questa funzionalità. sarei interessato a express vpn ma non ho trovato informazioni utili al momento qualcuno è a conoscenza di qualcosa di utile?
 

matteolacit

Nuovo Utente
4
0
Io credo che expressvpn faccia quello che richiedi. provalo. ha mi sembra 14 giorni di prova gratis. ti ho messo il link dove puoi attivare la prova. se expressvpn non va, prova nordvpn
 
Ultima modifica:

mirkodls

Utente Attivo
773
73
CPU
i7 8700k 5.3
Dissipatore
corsair gtx h110 gtx
Scheda Madre
asus strix z370
HDD
m2 wdblack
RAM
16 GB DDR3 GSKILL
GPU
gigabyte 1080 ti oc 2000mhz
Monitor
asus pb287q 4k in over hz 65
PSU
SEASONIC 1000W PLATINUM
Case
THERMALTAKE chaser MK-I
OS
WINDOWS 10 PRO
ciao @matteolacit grazie mille ho visto ora la risposta come ho 5 minuti provo a vedere se funziona
 

mirkodls

Utente Attivo
773
73
CPU
i7 8700k 5.3
Dissipatore
corsair gtx h110 gtx
Scheda Madre
asus strix z370
HDD
m2 wdblack
RAM
16 GB DDR3 GSKILL
GPU
gigabyte 1080 ti oc 2000mhz
Monitor
asus pb287q 4k in over hz 65
PSU
SEASONIC 1000W PLATINUM
Case
THERMALTAKE chaser MK-I
OS
WINDOWS 10 PRO
ma comunque devo pagare prima di provarla poi chiedere un rimborso.. nordvpn lascia stare a partire dal fatto ke ti truffano praticamente te la usi decidi di togliere il servizio la disattivi e loro lo riattivano con tanto di mail che dice che il rinnovo è stato annullato solo grazie a PayPal ho recuperato le 50€circa che mi avevano rubato e comunque nord non vale nulla non sblocca il p2p è valida in fatto di anonimato ma fino ad un certo punto perché non non consente connessioni multi hop
 

SkyLinx

Nuovo Utente
51
12
OS
macOS High Sierra
cOaKpNT.png


icLJ4JA.png
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili