VPN Chiarimenti

Blenderpeppe

Nuovo Utente
46
1
Saluti a tutti spero di essere nella sezione giusta vorrei delle informazioni riguarda l'uso della VPN volevo chiedervi visto che uso lo smartphone con connessione Dati come hotspot, il programma di VPN va scaricato sul dispositivo che fa da Hotspot, e in tal caso come lo devo impostare a livello di parametri oppure sul dispositivo (tablet,smart TV ) sulla quale andrò a navigare?

Ci sono VPN gratuite veramente valide?
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,578
9,029
Ci sono VPN gratuite veramente valide?
Tutte e nessuna, dipende d cosa vuoi da una VPN.
Anonimato? Nessuna.
Allora per quale motivo vuoi utilizzare una vpn?
Perché hai visto qualche pubblicità che sostiene che ti renda più sicura la navigazione? Pubblicità quasi sempre ingannevoli
 

Blenderpeppe

Nuovo Utente
46
1
Tutte e nessuna, dipende d cosa vuoi da una VPN.
Anonimato? Nessuna.
Allora per quale motivo vuoi utilizzare una vpn?
Perché hai visto qualche pubblicità che sostiene che ti renda più sicura la navigazione? Pubblicità quasi sempre ingannevoli
Questo vale solo per quelle gratuite o anche per quelle a pagamento? Come si usano? Io uso lo smartphone come hotspot anche adesso lo sto facendo, dove la devo scaricare nel dispositivo che fa da hotspot o in quello dove navigo? Si voglio nascondere IP ai malentezionati.quindi avere sicurezza in tal senso e anonimato.
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,578
9,029
Nascondere l'ip serve a poco, tanto più che se usi una connettività casalinga l'ip è probabilmente dinamico, l'anonimato te li fai da te evitando di postare informazioni private su internet /social / ecc
 
  • Mi piace
Reazioni: DispatchCode

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili