VPN ... aiuto...

memo79

Nuovo Utente
1
0
salve ragazzi,
è la prima volta che posto su questo form che mi è stato consigliato da un amico per la sua validità... Ho bisogno di collegare due PC che si trovano in sedi diversi mediante una VPN in quanto utilizzo uno stesso sofware di progettazione. Di conseguenza avrei bisogno che i due Pc comunicassero come se fossero in una tradizionale LAn con la conseguemte condivisione degli archivi ??? Come posso fare ??? Ho bisogno di voi. !!! Mi hanno parlato di wingate VPN che ho già scaricato in trial da 30 gg, ma non essendo competente, non riesco a far nulla senza l'aiuto di qualcuno competente...


Ps: Vorrei ricordare che il software che utilizzo per la progettazione prevede una sezione percorsi, dove dovrei andare ad immettere il percorso della cartella archivi(es: C:\opera\archivi), e di conseguenza ho bisogno che la comunicazione avvenga tramite unità logica (magari virtuale che potrà chiamarsi in qualunque modo es: H:\, ma che cmq è necessaria).. Vi prego datemi delucidazioni dettagliate in merito .... Grazie tante
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!