Theotorm
Utente Èlite
- Reazioni
- 82
- Punteggio
- 100
Ciao a tutti
ho gia' acquistato alcuni pezzi per assemblare un pc ma non so' bene come muovermi...
I pezzi che ho gia' sono :
CPU Intel Core i7-3770 3,4GHz Socket 1155 77W 8MB con GPU Ivy Bridge Boxed
Scheda madre GIGABYTE 1155 GA-Z77X-UD3H (ATX)
lo voglio soprattutto che sia ben areato e poi anche bello esteticamente (led colorati , etc.)
Preferirei che avesse 2 ventole sul retro e una davanti (cosa rara in tutti i modelli che ho guardato).
La scheda madre che ho preso spero basti per far andare tutte le ventole del futuro case.
Mi sembra che quella che ho preso abbia 4 connettori interni 3 pin. (4 x fan headers ho letto)
Inizierei con scegliere la marca.
Ho sentito di queste marche.
Aerocool
Cooler Master
Thermaltake
Gigabyte
su quale posso andare? le dimensioni max che ho a disposizione sono : Alt 54/56 cm - Largh 20 cm - Prof 50/55 cm
senno mi sa che il riciclo d'aria nel mio mobile non va bene
va bene un middle tower per un core i7??
se avete idea anche dei modelli attendo vostre nuove :)
Grazie Mille
ho gia' acquistato alcuni pezzi per assemblare un pc ma non so' bene come muovermi...
I pezzi che ho gia' sono :
CPU Intel Core i7-3770 3,4GHz Socket 1155 77W 8MB con GPU Ivy Bridge Boxed
Scheda madre GIGABYTE 1155 GA-Z77X-UD3H (ATX)
lo voglio soprattutto che sia ben areato e poi anche bello esteticamente (led colorati , etc.)
Preferirei che avesse 2 ventole sul retro e una davanti (cosa rara in tutti i modelli che ho guardato).
La scheda madre che ho preso spero basti per far andare tutte le ventole del futuro case.
Mi sembra che quella che ho preso abbia 4 connettori interni 3 pin. (4 x fan headers ho letto)
Inizierei con scegliere la marca.
Ho sentito di queste marche.
Aerocool
Cooler Master
Thermaltake
Gigabyte
su quale posso andare? le dimensioni max che ho a disposizione sono : Alt 54/56 cm - Largh 20 cm - Prof 50/55 cm
senno mi sa che il riciclo d'aria nel mio mobile non va bene
va bene un middle tower per un core i7??
se avete idea anche dei modelli attendo vostre nuove :)
Grazie Mille
Ultima modifica: