Vorrei spendere 1200 bene

Pubblicità

fantagallo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Vorrei chiedere per l'ultima volta dei consigli sull'acq di un nuovo pc.Qualche giorno fa mi è stato consigliato un amd 3500 venice dfi nf4 ultra gskill 2336 albatron 6600gt che ne dite

Dipende che cosa ci devi fare.
Il core Venice è sicuramente valido ( meglio del Winchester ) sulla DFI non si discute e la 6600 gt ti permette di eseguire anche i giochi di ultima generazione senza problemi con vari filtri attivi.
Se, invece, puoi aspettare ancora un pò con l'arrivo dei dual core i prezzi scenderanno per quanto riguarda i processori ( tra l'altro è previsto un AMD 64 X2 attorno ai 350 euro verso sett/ottobre ).

p.s. secondo me ci sono quasi 200 euro di troppo però...che HD è montato? RAM?

uhm bè ormai è vacanza. se riesci a "resistere" io mi prenderei questo nuovo dual core che dovrebbe uscire oppure un x2 4200+ a settembre che sarà un pò calato. cmq sui 1200€ se prendi ora io opterei per il 3700+ san diego e una x800xl o 6800gt come scheda video :)

fantagallo ha detto:
diciamo che col pc mi interessa scaricare sopratutto e ultimamente giocare online
SECONDO ME SE CI DEVI FARE SOLO QUESTOM POTRESTI RISPIARMIANTI MOLTI SOLDI...NN COMPRARTI UN 64 BIT..TIENITI SU UNBUON 32 CHE PER L'USO CHE CI DEVI FARE SONO OTTIMI...POI SE MAGARI CI DEVI GIOCARE SPENDI UN 100€ DI PIU SULLA SCHEDA GRAFICA....ricordati che devi acquistare delle ram tipo gskill che sono ottime ;)

è una vaccata prendere un 32bit ora.... peggior consiglio non potevi darne. :nod:
prenditi venice+dfi+6600gt+gskill o twinmos speedpremium.

io resterei su un 64 per non stare troppo in dietro tutto qua ma per quanto riguarda le temperature?'? tipo se lascio il pc acceso qualche giorno a scaricare e intanto ci gioco alla sera e cosi via ..... scalda tanto ?''

un venice??? non supera neanche i 42° in full in estate e con il cool and quiet la notte che scarica solo ti starà come la temperatura ambiente.

Intanto grazie a tutti per il tempo che mi state dedicando.Per cercare di concludere la mia navigazione(infinita)che va avanti da qualche mese chiedo a "Ludus" quale configurazione daresti al mio pc se io fossi disposto a spendere 1400 euro senza schermo i componenti migliori,a quella cifra cosa DEVO prendere per non dovermi mangiare le mani dopo.

Scheda Madre: DFI lanparty UT nf4 ultra-d
Processore: Amd 64 3700+ San Diego
Scheda Video: 6800gt
Alimentatore: Enermax Coolergiant 600w
Masterizzatore dvd: Nec 3540
Hdd: 2x Maxtor Diamond 10 200gb in raid 0
Ram: 2x512mb Gskill pc3200 GH

inoltre ora si abbasseranno i prezzi a settembre e prenderai una 6800gt ad un prezzo inferiore e allo stesso prezzo di ora del 3800+ un dual core 4200. se puoi aspetta settembre.

Pubblicità
Pubblicità