• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Vorrei sapere una cosa

Pubblicità

ale14

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Se co questa configurazione sono a cpu limited :

-intel i3 4330
-asrock h81m-hds (vorrei cambiarla per fare il
Crossfire)
-ASUS R9 270 ( vorrei cambiarla per fare un crossfire di un altra scheda video consiglio )
-ram 4 GB
-alimentatore thermaltake hamburg

Risoluzione a cui gioco 1080 p
Datemi anche un consiglio sui componenti da cambiare

Finora la tua configurazione è abbastanza equilibrata...Dimenticati di fare il crossfire con quel processore,non reggerebbe 2 schede video e comunque non è molto consigliato con schede amd per via del calore sviluppato...Io onestamente per il momento aggiungerei altri 4 gb di ram e sei apposto;se poi vuoi prendere una scheda video di fascia più alta dovrai cambiare il processore. Comunque no,per adesso non sei cpu limited...magari non sfrutti la 270 al massimo in tutti i giochi ma nulla di preoccupante ;)

Al termine del ban, per qualsiasi altra domanda inerente al PC che credo tu debba costruire, dovrai chiedere qui, in questa discussione, che adesso sposterò in PC Completi. Prima dovrai però indicare la tua configurazione attuale (è quella?), case compreso, e un budget per l'upgread.
Prova ad aprire solo un'altra doppia e ci saluti per sempre, perchè non è possibile aprire 20 discussioni sempre più o meno per la stessa cosa in meno di due mesi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro