Vorrei sapere un pc col budget di 700-1000 €(anche di meno se possibile)

Pubblicità

Apple_User

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Sono un fan della Apple ma sinceramente non vorrei il Mac Fisso in quanto è troppo per quello che devo farci.
Specifico che non mi servono componenti speciali nè devo assemblarlo io.
Non mi serve un computer da gaming con ultra scheda grafica e ultra settaggi.
Mi servirebbe un normalissimo pc fisso per farci i lavori che ci si fanno normalmente (mail,word, office).
Quale mi consigliate?Sony, Acer, Samsung...?

NB: Preferirei un computer con Windows che è il SO su cui mi trovo meglio. E preferirei anche che non avesse Processore e Monitor staccati, ma che il processore sia nel Monitor, ma se non ce ne sono va bene anche staccati-

Quindi vuoi un all in one? Con il tuo budget si puo fare un fisso che va come un mac ma cn case e schermo separati

Si guarda non c'e' problema. Per me va benissimo sia separati che uniti.
Basta che mi duri per un bel pò e che non debba assemblarlo io. :)

guarda che non è difficile assemblare, poi qui in forum possiamo tranquillamente aiutarti(poi se vuoi sulla e chiave<--inglese c' è il servizio di assemblaggio che costa 35€).
Ti servono periferiche(mouse tastiera schermo?), hai la licenza win, che so vuoi montare?

guarda che non è difficile assemblare, poi qui in forum possiamo tranquillamente aiutarti(poi se vuoi sulla e chiave<--inglese c' è il servizio di assemblaggio che costa 35€).
Ti servono periferiche(mouse tastiera schermo?), hai la licenza win, che so vuoi montare?

Periferiche Logitech abbastanza buone.

Ecco una configurazione:
pippo.webp
Da come puoi leggere ho anche inserito assemblaggio e test del pc e installazione del SO.
Se vuoi posso rifarti la configurazione spendendo di meno ma con prestazioni minori

Beh se deve fare solo office e navigare va benissimo un a8 5500, per cui basta come alimentatore un bequiet system power7, come scheda madre una msi fm2a75 e35 e come ram delle normalissime 1600mhz. Come hd è meglio un seagate barracuda che oltre ad essere più veloce del caviar black è più silenzioso e costa meno. Se vuole spendere il meno possibile io prenderei com essd un crucial m4, ha presatzioni inferiori (invece di qualità è identico al samsung) ma costa meno.

Le 1600 penalizzano di un buon 25% le prestazioni grafiche della apu. Con la config che ho proposto puo' tranquillamente giocare(non in full hd ma a dettagli piu che buoni). Ho scritto, se hai letto, che se e' troppo alto come prezzo posso rifare la configurazione. Se invece vuole qualcosa di piu' potente andrei su fx e vga dedicata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro