DOMANDA Vorrei sapere se mi coverrebbe attivare la 20 mega Telecom, con questi attuali valori della 10 mega?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

winter2012

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Allego dati della linea

dati1.png

A presto
ciao:)

Ultima modifica:
si certo che ti conviene io ho un'attuazione di 16 e vado a 21200 Kbps tu che hai un'attuazione più bassa andresti più veloce... fatti impostare però un profilo a 6dB per prendere piena banda

si certo che ti conviene io ho un'attuazione di 16 e vado a 21200 Kbps tu che hai un'attuazione più bassa andresti più veloce... fatti impostare però un profilo a 6dB per prendere piena banda

con quel modem Telecom non serve il profilo a 6db perché se gia guardi ora che ha un profilo a 12db prende la portante quasi piena in upload , comunque non ha nessun problema per la 20mega

con quel modem Telecom non serve il profilo a 6db perché se gia guardi ora che ha un profilo a 12db prende la portante quasi piena in upload , comunque non ha nessun problema per la 20mega

io ho lo stesso router e quando mi hanno attivato la 20 mega con profilo 12dB in upload anch'io avevo sui 1000 in UP ma in Down avevo 18700 con il 6 sono arrivato sui 21.000 e 1200 in UP

io ho lo stesso router e quando mi hanno attivato la 20 mega con profilo 12dB in upload anch'io avevo sui 1000 in UP ma in Down avevo 18700 con il 6 sono arrivato sui 21.000 e 1200 in UP

si comunque per essere vicino alla centrale ha parecchio rumore sulla linea perché grosso modo ha la linea come la mia come attenuazione ma ha 9db di snr in meno !! mi sa che a sto punto correggo il commento sopra postato e gli serve proprio il profilo a 6db

Ciao, ma potrebbe essere un problema di doppino esterno?
L'impianto dentro casa l'ho controllato e va bene...
Ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro