Vorrei sapere per il mio Corsair h50 quali

• Autore discussione Autore discussione steo971
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
S

steo971

Ospite
ventole montare ,perchè vorrei montarne 2 , avete consigli le vorrei prestazionali al massimo il budget non mi importa grazie per le eventuali risposte

E quali sarebbero? io ho visto delle enermax magma che non sono niente malehttp://www.****.it/drako_catalog/product_info.php?products_id=5361 come ti sembrano?

scarsa;)
prendine un altra uguale a quella che hai già nell h50.dovrebbe essere un akasa viper

si però è piu' rumorosa di quella dell'enermax che ha un dba di 18 mentre la akasa ha al massimo dei giri un 28,9 e quindi bisognerebbe abbassare un po' i giri a scapito delle prestazioni

sì ma a prescindere dalla rumorosità,se a parità di aria mossa la enermax fornisce 1,5 mmh2o di pressione,raffredda molto meno della corsair di serie...fatta apposta per radiatori

E ma io che voglio prendere due ventole allora dove la prendo quella della corsair oppure dimmi te cosa devo prendere

E allora mi dici 2 ventole otime da mettere nel corsair h50 e perchè in quell'articolo parlano solo di cfm? grazie

non vanno bene ventole tranquille te l'hanno gia' spiegato che serve alta pressione statica se no le prestazioni decadono terribilmente...

cm excalibur
cm blade master
scythe gentle typhon 1850
akasa viper

di solito si usano i modelli qui sopra.
se vuoi un dissipatore silenzioso l'unica e' venderlo e comprartene uno a torre di dimensioni generose.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro