RECENSIONE Vorrei ringraziarvi

ivandroper

Nuovo Utente
0
3
Salve, vorrei ringraziare ad uno dei vostri (spero) che mi ha salvato.
Purtroppo non so chi era, ma dala conversazione si e fatto capire che lui e dal questo forum.
Ho preso non so come qualche virus che non mi permeteva di lavorare, si aprivano le finestre in continuazione. Mio vicino mi ha consigliato quel favoloso bot di Telegram, non ci credevo piu di tanto, ma glielo scritto comunque.
Ero disperato - qui da noi tutti centri d'assistenza sono chiusi, e non sapevo a chi rivolgersi.
Non capisco piu di tanto, ma quello che mi serve me la cavo, quindi non ho saputo rispondere a tutti suoi domande, e devo dire che sono rimasto scioccato quando lui in 15 minuti mi ha risolto tutto.
Gratis, non voleva neanche essere pagato, nonostante che io insistevo.
Non tutti gli eroi indossano un mantello.
Mi ha chiesto in cambio solamente mettere like e condividere sua pagina, ma io purtroppo non uso social network, percio ho deciso di ringraziarlo qui, spero che leggerà, visto che questo forum mi ha consigliato lui.
Grazie infinite!
 

DareDevil_

Bob Aggiustatutto👨‍🔧
Staff Forum
Utente Èlite
22,487
10,603
CPU
Ryzen 7 3800X @4.4Ghz
Dissipatore
Gelid Solution Phantom
Scheda Madre
MSI B550 Tomahawk
HDD
Sabrent Rocket NVME 256GB+A400 120GB+P300 2 TB
RAM
32 GB DDR4 3200 MHz
GPU
Asus RTX 3070 ROG Strix OC
Monitor
AOC 24G2U
PSU
Corsair TX650M
Case
TG5 PRO RGB
Periferiche
Mouse : Logitech G502; Tastiera : Logitech G213; Volante : Logitech G920.
Net
🤡😭
OS
Windows 11
Salve, vorrei ringraziare ad uno dei vostri (spero) che mi ha salvato.
Purtroppo non so chi era, ma dala conversazione si e fatto capire che lui e dal questo forum.
Ho preso non so come qualche virus che non mi permeteva di lavorare, si aprivano le finestre in continuazione. Mio vicino mi ha consigliato quel favoloso bot di Telegram, non ci credevo piu di tanto, ma glielo scritto comunque.
Ero disperato - qui da noi tutti centri d'assistenza sono chiusi, e non sapevo a chi rivolgersi.
Non capisco piu di tanto, ma quello che mi serve me la cavo, quindi non ho saputo rispondere a tutti suoi domande, e devo dire che sono rimasto scioccato quando lui in 15 minuti mi ha risolto tutto.
Gratis, non voleva neanche essere pagato, nonostante che io insistevo.
Non tutti gli eroi indossano un mantello.
Mi ha chiesto in cambio solamente mettere like e condividere sua pagina, ma io purtroppo non uso social network, percio ho deciso di ringraziarlo qui, spero che leggerà, visto che questo forum mi ha consigliato lui.
Grazie infinite!
Sono sicurissimo che fa parte di questo forum e entro massimo domani leggerà il post.
Sono sicurissimo perchè dentro il forum ci sono tante persone favolose, sempre pronte ad aiutare:love::love:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!