• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

vorrei giocare a battlefield 4 con...

Pubblicità

mrflight

Nuovo Utente
Reazioni
9
Punteggio
28
mi è salita la foglia dopo 2 anni di stop :cav:
attualmente ho questa macchina ( ormai obsoleta ), con questo upgrade dite che posso giocare al nuovo strabiliante BF4 ? :rock:

asus P5Q deluxe ( la terrei )
intel core due duo 8400 ( metterei un core2 extreme usato a 100€ )
ram ocz 1066 4 gb ddr2 ( metterei altri 4 gb )
geforce gtx9800+ ( metterei una gtx 760 o una amd R9 270x )
alimentatore è ok ( ho su un 700w corsair mi pare )

dovrei cavarmela con 5-600€
la mia intenzione è giocare solo a Bf4 o COD un paio d'ore alla settimana ( facciamo 3 o 4 :D ) ma a una buona risoluzione ( diciamo dettagli alti, non ultra )

fattibile?
grazie e buon natale a tutti

Ultima modifica:
grazie Axwell, ho deciso di portare il pc attuale in ufficio e farmi una macchina nuova ;)

cosa ne pensate di queste due config? riesco a farmi quelle 2 partite a BF4 ad una buona risoluzione?

pc1.webppc2.webp

non mi interessa fare oc, credo che la ventola di default vada bene, in alternativa non saprei cosa prendere, se reputate di metterla la prendo

l'alimentatore lo recupero, è un ottimo thermaltake ( Thermaltake - Global - EVO_Blue 750W - W0308 ) 750W comprato 2 anni fa, dovrebbe andare.

come HD ho un SSD samsung 848evo 120GB nuovo, e come monitor ho un 24" samsung fullhd hdmi, vanno bene?

Va bene la configurazione per giocare in full HD. Io con la mia (in firma) gioco a battlefield 4 tutto al max quindi tu ci riesci anche meglio. Come dissi aftermarket andrei di cooler master hyper 412s che costa 30 euro.
L'alimentatore va benissimo poichè ti sarebbe bastato pure un 550w. Quindi sei larghissimo.

Meglio la 770 nettamente. Comunque se vuoi usare raffreddamento a liquido si qualità devi spendere. Quindi molto meglio un dissipatore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro