Vorrei farmi un computer nuovo ragazzi, spero mi aiutate!!!?

Pubblicità

maurointer90

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
28
[h=1]Vorrei farmi un computer nuovo ragazzi, spero mi aiutate!!!?[/h]Il mio budget è 150 euro e vi dico subito che avrei riciclata una scheda madre nforce 610i, ora il mio problema è che processore compro??? quanta ram?il socket della scheda madre è lga775. voi che dite? prendo una nuova scheda madre? o solo il processore(quale core 2 duo, core duo quad, gli i3,i5 costano troppo!!) allora ragazzi dai spero mi aiutate. 10 punti a chi riesce ad aiutarmi in modo piu pratico e veloce possibile, indicandomi anche qualche sito dove acquistare a ottimi prezzi.grazie in anticipo,spero mi consigliate...casomai qualcosa di economico ma performante grazieeeeeee.spero risposte

Vorrei farmi un computer nuovo ragazzi, spero mi aiutate!!!?

Il mio budget è 150 euro e vi dico subito che avrei riciclata una scheda madre nforce 610i, ora il mio problema è che processore compro??? quanta ram?il socket della scheda madre è lga775. voi che dite? prendo una nuova scheda madre? o solo il processore(quale core 2 duo, core duo quad, gli i3,i5 costano troppo!!) allora ragazzi dai spero mi aiutate. 10 punti a chi riesce ad aiutarmi in modo piu pratico e veloce possibile, indicandomi anche qualche sito dove acquistare a ottimi prezzi.grazie in anticipo,spero mi consigliate...casomai qualcosa di economico ma performante grazieeeeeee.spero risposte
10 punti a chi riesce ad aiutarti?! Non ti sei neanche degnato di modificare la domanda che sicuramente avrai anche posto su yahoo answer :oogle:

Ultima modifica:
scusate ragazzi,
Cosa mi consigliate tra :cpu intel core i3 550 3.20ghz socket 1156 e intel core i3.2100 3.10 ghz socket 1155
se potete consigliarmi anche un sio dove acquistare a ottimi prezzi e anche una scheda madre economica ve ne sarei ben lieto. aspetto risposte grazie

....per 150€? :rolleyes:

CPU AMD Athlon II X2 250 3.0GHz Socket AM3 65W Regor Boxed ADX250OCGMBOX
Scheda Madre Asrock N68-GS3 UCC Socket AM3 DDR3 SATA2 USB2.0 MicroATX
RAM DDR3 Team Group Value TVD32048M1333C9 1333MHz 2GB CL9
Case Midi Power X CS-3601 BK con alimentatore 500W Nero
Masterizzatore Interno LiteOn IHAS122-18 22x DVD/CD SATA Black Bulk
Tastiera e Mouse Logitech Desktop MK120 USB Nera Garanzia ITA

per l'hd ricicla qualcosa

TOTALE IVA COMPRESA : 156,10 € (per i 6,10€ magari fai un fioretto e non fumi)

buona fortuna :ok:

ciao rossogodot io sarei piu orientato su un intel i3 non su un amd, che dici?con quale scheda madre abbinarlo e quale mi consigli, a me serve solo processore, ram e scheda madre per il resto ho tutto

m= microatx quindi no se non hai un case micro atx. comunque fidati metti via un po di soldi che ti regalano a natale e ne parliamo il prossimo anno per un pc che con150€ non viene nemmeno un processore degno di portare quel nome:)

ciao io per vedere se ho un case micro atx come devo fare?prima avevo montata una scheda madre msi nforce610i,è micro atx?grazie spero rispondi

ho visto che la scheda che avevo prima una msi nforce610i, nelle caratteristiche tecniche come fattore di forma ha microatx, quindi vuol dire che la h61 m andrebbe bene per il mio case?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro