DOMANDA Vorrei fare un pc da gaming con 550 euro massimo

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

zRevengee

Nuovo Utente
24
2
Come da titolo vorrei fare un pc gaming con massimo di 550 euro utilizzando una gtx 960 da 4gb e un processore amd fx 6300 ,potreste consigliarmi schede madri ,e tutti gli altri pezzi in modo che siano compatibili con la scheda video e il processore che vorrei mettere?,ringrazio in anticipo tutti quanti!:rock:
 

Micio Merlino

Nuovo Utente
23
2
Ciao zRevengee,siccome guardacaso anch'io ho da poco assemblato il mio primo pc da gaming e proprio con quei 2 componenti che tu possiedi (solo la mia msi gtx960gaming e' 2gb e non 4),posso dirti che la scheda madre che puoi associare deve essere con socket am3+(io ho preso una msi970gaming) poi metti un buon alimentatore da 500/550 w almeno e preferibilmente 80+ certificato (ti consiglio xfx o bequiet sono tra i migliori), per le ram vanno gia' bene 2x4 gb 1866MHZ hyperx fury il resto puoi scegliertelo tu tranquillamente.Cmq con il tuo budget, calcolando che gia' l'fx6300 e la gtx960 ti portano via gia' circa la meta' degli euri disponibili,la vedo un po dura andare ad assemblare un pc all'altezza senza aggiungere almeno un 150 euri.In ogni caso spero di esserti stato utile se hai bisogno di altri consigli chiedi pure.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili