• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Vorrei comprare una amd r9 290 tri-x, cosa ne pensate?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CallMeCap

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
vorrei comprare una amd radeon r9 290 tri-x, ho trovato questa su ebay ad un buon prezzo cosa ne pensate faccio un'offerta?, inoltre vorrei sapere se può essere montata su un pc con queste caratteristiche possa funzionare,
grazie in anticipo: )!!

Ultima modifica:
ti dico subito lascia perdere butti via semplicemente soldi, prima cosa quel pc non è assolutamente adeguato se non a far girare windows e qualcpsa di assolutamente basico

Secondo non ha senso metterci una scheda video dedicata poi come la 290 che consuma quanto una 3080 e scalda quanto un calorifero

Non ha alcun senso

ti dico subito lascia perdere butti via semplicemente soldi, prima cosa quel pc non è assolutamente adeguato se non a far girare windows e qualcpsa di assolutamente basico

Secondo non ha senso metterci una scheda video dedicata poi come la 290 che consuma quanto una 3080 e scalda quanto un calorifero

Non ha

Non ha alcun senso
se invece prendessi una 1060 potrebbe girare in quel pc?
grazie della risposta precedente : )

se invece prendessi una 1060 potrebbe girare in quel pc?
grazie della risposta precedente : )
quello non è un pc da gioco è un bidone da isola ecologia, mi spiace se sono "franco" ma nessuna scheda video andrà bene li se per caso lo hai comrpato e sei in tempo per ridarlo fallo in quanto spendere 300 euro per quella cosa li oggi è solo folle

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro