Vorrei comprare un Ht con un badget da 1000 euro cosa mi consigliate?

Pubblicità

vanni82

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti ,sono Vanni e come da titolo sto cercando di togliermi un piccolo desiderio,ho un badget di 1000 euro ,ma non so proprio quale sitema comprare !! se prendere uno tutto pronto o farlo a pezzi singoli. grazie aspetto un vostro consiglio

Ma il onkyo non me è da considerare. ? Ho una camera di 30 mq ,mi conviene mettere le staffe? Però mi piacerebbe più fissarle al muro.

ops piccola dimenticanza
ho messo solo sintoampli che vanno bene anche con la musica

quindi tra i sintoampli ci sono anche onkyo e yamaha

le casse meglio non appenderle ma appoggiarle ad una mensola... quindi deduco casse piccole corretto?

si ,scusami cercerò di essere piu dettagliato. Ho una camera di 20/30 mq per le casse non so di preciso quale prendere ,se prendere quelle da "fissare" al muro ,o se prendere quelle da terra perchè per il mometo è tutto da allestire,poi ho un tv samsung 3d e lo uso per vedere film e ps3,inoltre vorrei anceh ascoltare musica. Adesso Maurillo dato che sei una persona esperta mi affido alle tue mani:D,tu con 1000 /1100 cosa compreresti ?

allora in primis eviterei di appendere le casse al muro (per lo meno i frontali)
frontali che prenderei a pavimento
marca a buon costo ma buona

indiana line
front: tesi 540
cent: tesi 740 oppure 760

wharfedale
front: diamond 10.4
cent: diamond 10 cc oppure 10 cs

polk audio
front: ts 330t
cent: ts 150c

sintoamplificatore
denon x500 o x1000

wharfedale e interessantissimo,ma dove si compra sta roba???

- - - Updated - - -

in italia intendo.....cioe non si trova nulla...almeno io non trovo nulla....sarei interessato alla serie achromatic

ahi la achromatic la trovo solo all'estero... inghilterra per precisione

però diciamo che è inferiore (come qualità) a quelle che ho inserito

cmq ti mando un pm

si ho notato pure io....non si trovano e sono inferiori alle diamond per esempio......
una domanda....mentre spulciavo ''quel sito'' ho visto le Focal.....da cosa deriva l'incredibile differenza di prezzo con wharfedale...
in termini di decibel tutti i pezzi,diffusori,torri,sub e centrale, le focal avevano 1-2-o almassimo 3 decibel in piu,quasi niente(credo) ma in termini di euro,la mazzata.... 3-400 euro in piu....sulle torri poi si va sul ridicolo....1000 euro.....perche??? esiste questa differenza in termini di qualita di audio ??

- - - Updated - - -

e poi un'altra cosa.....la mia idea e ,4 diffusori,2 davanti da scaffale e 2 torri...un centrale e un sub......se piu in la vorrei un 7.1 cosa dovrei prendere? e poi vorrei un amplificatore buono sia per il 5.1 che per un futuro 7.1....qualcosa di ottimo....

per fare un 7.1 prendi dei diffusori identici o simili ai posteriori
per il sintoamplificatore qualcosa di ottimo
denon dall'x2000
marantz
harman kardon
cambridge audio
onkyo
ma sono tutti dai 600 in su se non ricordo male

sulle focal e compagnia bella
i motivi del costo in + sono tanti non per ultimo il marchio
ma diciamo che se dicessi tutto quello che penso su questi marchi (che ci mangiano molto sopra l'ignoranza delle persone in campo audio... potrebbero chiedere la mia testa)
essenzialmente spacciano per innovative e rivoluzionarie soluzioni non loro ed esistenti già dagli anni '70
su focal interessante il fatto di come dicano che hanno pensato per primi a separare in casse separate i vari altoparlanti... peccato che gli autocostruttori lo fanno già dagli anni '60... e nel professionale idem

poi suonano bene (e ci mancherebbe altro con quello che si fanno pagare) ma per 1000 euro preferisco i diffusori in linea di trasmissione MOMA di progettarehifi... o meglio ancora i diffusori in linea di trasmissione da montare della IPL Acoustic

per fare un 7.1 prendi dei diffusori identici o simili ai posteriori
per il sintoamplificatore qualcosa di ottimo
denon dall'x2000
marantz
harman kardon
cambridge audio
onkyo
ma sono tutti dai 600 in su se non ricordo male

sulle focal e compagnia bella
i motivi del costo in + sono tanti non per ultimo il marchio
ma diciamo che se dicessi tutto quello che penso su questi marchi (che ci mangiano molto sopra l'ignoranza delle persone in campo audio... potrebbero chiedere la mia testa)
essenzialmente spacciano per innovative e rivoluzionarie soluzioni non loro ed esistenti già dagli anni '70
su focal interessante il fatto di come dicano che hanno pensato per primi a separare in casse separate i vari altoparlanti... peccato che gli autocostruttori lo fanno già dagli anni '60... e nel professionale idem

poi suonano bene (e ci mancherebbe altro con quello che si fanno pagare) ma per 1000 euro preferisco i diffusori in linea di trasmissione MOMA di progettarehifi... o meglio ancora i diffusori in linea di trasmissione da montare della IPL Acoustic

io ti ringrazio,ma sono ignorante,e quindi non mi puoi mettere 5 amplificatori.....dammi il migliore tra i migliori considerando che adesso ho un 5.1 e che piu in la vorrei fare un 7.1

Pubblicità
Pubblicità
Indietro