ciao a tutti ,sono Vanni e come da titolo sto cercando di togliermi un piccolo desiderio,ho un badget di 1000 euro ,ma non so proprio quale sitema comprare !! se prendere uno tutto pronto o farlo a pezzi singoli. grazie aspetto un vostro consiglio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
per fare un 7.1 prendi dei diffusori identici o simili ai posteriori
per il sintoamplificatore qualcosa di ottimo
denon dall'x2000
marantz
harman kardon
cambridge audio
onkyo
ma sono tutti dai 600 in su se non ricordo male
sulle focal e compagnia bella
i motivi del costo in + sono tanti non per ultimo il marchio
ma diciamo che se dicessi tutto quello che penso su questi marchi (che ci mangiano molto sopra l'ignoranza delle persone in campo audio... potrebbero chiedere la mia testa)
essenzialmente spacciano per innovative e rivoluzionarie soluzioni non loro ed esistenti già dagli anni '70
su focal interessante il fatto di come dicano che hanno pensato per primi a separare in casse separate i vari altoparlanti... peccato che gli autocostruttori lo fanno già dagli anni '60... e nel professionale idem
poi suonano bene (e ci mancherebbe altro con quello che si fanno pagare) ma per 1000 euro preferisco i diffusori in linea di trasmissione MOMA di progettarehifi... o meglio ancora i diffusori in linea di trasmissione da montare della IPL Acoustic
a me piace il denon x2000... ma sono 500 euri