DOMANDA Vorrei cambiare scheda video

Pubblicità

HackingLife

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve,
Ho una scheda madre Asrock N68C-S UCC ed un processore adm athlon II X2 250 Processor MMX 3DNow (2cpu) overclockato a 3,1 Ghz ed ho 2 ram a 3328MB ( devo cambiarle) Windows xp sp3 ho una scheda video nvidia 630a Geforce 7025 e vorrei cambiare scheda video Cosa mi consigliate? Specialmente per giocare bene a Cube Word...

Ultima modifica:
Allora hai sbagliato un po di cosette.. La marca del tuo processore è AMD non ADM. Poi tu non hai 2 processori, ma hai un processore a 2 core. Comunque per giocare ai giochi come Cube World, Minecraft ecc. ti consiglio una Gigabyte HD 6670 con 1600Mhz e 2GB dedicati di DDR3. Ha 1 attacco VGA, 1 attacco DVI e 1 attacco HDMI. Online la trovi sui 50-60 euro. E' una scheda video che dal prezzo non dice niente, ma se la metti in gioco si fa notare. Ovviamente non è ottima per giocare a Battlefield con la massima risoluzione, però per i giochi che hai detto tu come Cube World è buona. :) Se vuoi spendere di meno, punta su una HD 5000.

Ultima modifica:
Nvidia gt 630 perchè la sua scheda madre potrebbe avere problemi con le radeon hd 6xxx e 7xxx.
Mentre non avrebbe problemi a gestire le nvidia serie fermi come la gt630 o gt440.

Io ho già la gt630 ._. Comunque @
StonkerGaming lo so... sbaglio a scrivere di proposito.. A quanti fps andrei? Su minecraft vado sui 50 con questa che ho ma con la
Gigabyte HD 6670 a quanto andrei? e su cube world?..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro