Vorrei cambiare router in casa.

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

marco855

Nuovo Utente
6
0
Buona sera a tutti vorrei cambiare router in casa e prenderne uno che abbia una maggiore portata e che sicuramente non mi faccia scherzetti mentre gioco...Premetto che il nuovo dispositivo deve coprire 2 appartamenti che sono situati su 2 piani diversi (stavo pensando di mettere in uno dei due appartamenti un dispositivo per amplificare il segnale tipo una piccola antennina per capirci sempre se ci fosse stato il bisogno). Il mio Budget è variabile dai 100€ ad un massimo di 200€.
Vi ringrazio anticipatamente e mi scuso se la discussione la metterò nella sessione sbagliata. Buona serata a tutti e ancora grazie mille a tutti.
 

UnaidedRig

Nuovo Utente
113
9
CPU
Intel Core i5-4670 + Cooler Master 412S
Scheda Madre
ASRock Fatal1ty H87 Performance
HDD
Samsung 840 Evo 120GB + Western Digital Blue 1TB
RAM
Kingston HyperX Black 8GB (2x4GB) 1.600MHz
GPU
Asus R9 280X DirectCU II Top
Audio
Integrata
Monitor
Eizo Foris FS2333-BK
PSU
XFX Pro Series 650W
Case
Corsair Carbide 300R Windowed
OS
Microsoft Windows 8.1 64-bit
Buona sera a tutti vorrei cambiare router in casa e prenderne uno che abbia una maggiore portata e che sicuramente non mi faccia scherzetti mentre gioco...Premetto che il nuovo dispositivo deve coprire 2 appartamenti che sono situati su 2 piani diversi (stavo pensando di mettere in uno dei due appartamenti un dispositivo per amplificare il segnale tipo una piccola antennina per capirci sempre se ci fosse stato il bisogno). Il mio Budget è variabile dai 100€ ad un massimo di 200€.
Vi ringrazio anticipatamente e mi scuso se la discussione la metterò nella sessione sbagliata. Buona serata a tutti e ancora grazie mille a tutti.

Se sei un gamer, rivolgiti ad Asus che nel networking ha stupito un po' tutti.
Se hai già un modem con standard ac, ti consiglio RT-AC68U, un router che ti cambierà profondamente l'esperienza di gioco. In alternativa, prendi direttamente la versione con modem integrato, ossia il DSL-AC68U.
I prezzi di entrambi rientrano nel tuo ventaglio di budget.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili