DOMANDA Vorrei aumentare la ram del pc

Mario70

Nuovo Utente
2
1
Buongiorno,
volevo chiedere a qualcuno più pratico di me se mi può aiutare a capire quale ram comprare per aggiungere al mio pic, il problema è che non vorrei acquistare un banco che poi mi va in conflitto. quella che ho è una DDR3 Pc3-12800U. Ho fatto un test con il Prompt dei Comandi e la risposta è stata Speed 1600 (credo che significhi 1600Mhz) mentre dal Bios ho letto 1333Mhz Single Channe. comunque allego un file pdf contenente informazioni forse più chiare. Su Amazon ho trovato la stemma che ho a 43€ mentre altre DDR3 Pc3-12800 tra i 24/27€.
Se possibile inviatemi i link di amazon per valutare l'acquisto.

grazie e buona domenica
Mario
 

Allegati

  • RAM.pdf
    249 KB · Visualizzazioni: 105

Nicola.Mariano

Utente Attivo
905
268
Ciao, allora, capiamoci: quanti slot hai disponibili sulla MoBo?
Edit: comunque ti basta cercare mt8jtf51264az-1g6e, per quello che riguarda la frequenza, vedi se hai il profilo XMP e attivalo.
 

quizface

Utente Èlite
15,491
5,300
Buongiorno,
volevo chiedere a qualcuno più pratico di me se mi può aiutare a capire quale ram comprare per aggiungere al mio pic, il problema è che non vorrei acquistare un banco che poi mi va in conflitto. quella che ho è una DDR3 Pc3-12800U. Ho fatto un test con il Prompt dei Comandi e la risposta è stata Speed 1600 (credo che significhi 1600Mhz) mentre dal Bios ho letto 1333Mhz Single Channe. comunque allego un file pdf contenente informazioni forse più chiare. Su Amazon ho trovato la stemma che ho a 43€ mentre altre DDR3 Pc3-12800 tra i 24/27€.
Se possibile inviatemi i link di amazon per valutare l'acquisto.

grazie e buona domenica
Mario
Prendi queste che vanno bene e hanno i chip come i tuoi
https://www.amazon.it/dp/B00BFFZXLU/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
Riferimento https://uk.crucial.com/compatible-upgrade-for/hp---compaq/hp-110-335nf
 

Mario70

Nuovo Utente
2
1
Grazie..... l'avevo già vista e pensavo di acquistarla, adesso vado sul sicuro.
ciao e grazie ancora
Post unito automaticamente:

Ciao, allora, capiamoci: quanti slot hai disponibili sulla MoBo?
Edit: comunque ti basta cercare mt8jtf51264az-1g6e, per quello che riguarda la frequenza, vedi se hai il profilo XMP e attivalo.
Ne ho 2: 1 occupato e 1 libero; quella l'ho cercata e trovata ma costa 43€
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Nicola.Mariano

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!