DOMANDA Vorrei Assemblare Un Computer Da Gaming

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Write

Nuovo Utente
2
0
pur troppo non ne capisco molto infatti vi vorrei chiedere delle spiegazioni. Infatti vorrei sapere se tutti i pezzi sono compatibili e cosa potrei migliorare, il mio budget è intorno ai 800 massimo 900€

Case:
CiT Apache Gaming Case - verde
Scheda madre:
MSI Z170A GAMING M5 Scheda Madre da Gaming, Nero
scheda video:
MSI GeForce GTX 1050 Gaming X 2G Scheda Grafica, Interfaccia PCIe 3.0, 2 GB GDDR5, 128bit, 640 Cuda Cores, Nero
cpu:
Intel Processore Core i5-6500, 3.2 GHz (Turbo Boost 3.6 GHz), 4 core, 6MB Cache Socket 1151
Ram:
Ballistix Tactical Memoria RAM DDR4 da 8 GB, 2666 MT/s (PC4-21300), DIMM 288-Pin - BLT8G4D26AFTA
Alimentazione:
Corsair CP9020098 VS650 EU Alimentatore ATX, Certificazione 80 Plus, 650 W
Hard disk:
Seagate Barracuda ST1000DM003 Hard disk interno 1TB 7200 RPM 64MB Cache SATA 6.0Gb/s 3.5"
Dissipatore:
non saprei quale prendere, mi hanno consigliato di prendere uno a liquido, è meglio?
Masterizzatore:
Devo prenderne uno esterno o con questo case posso prenderne anche uno interno?
Ssd:
l'ssd lo devo prendere per forza?

Lo userei sopratutto per giocare ai giochi, e vorrei sapere se devo cambiare alcuni pezzi e quali.
Grazie in anticipo.
 
D

deleted_271768

Ospite
Hai aperto due discussioni per un singolo argomento. Chiudo questa, usa l'altra, ed usa una sola discussione per argomento, grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili