CIao,
ho appean preso un nuovo pc -anche grazie ai vostri consigli- , ed ho scaricato il programma asus per monitorare il computer pcprobe II.
HO visto che il voltaggio si modifica spesso, e varia da 1,4 volt a 1,28
il prgramma mi dice che il valore normale dovrebbe essere 1,27
premetto che ho lasciato tutti i setting cosi' come li ho trovati -poi vi chiedero' aiuto anche per questi, e quindi mi viene il duccio che sia attivo il power saver.
se cosi' fosse e' corretto che il sistema alzi ed abbassi il voltagio in base all'utilizzo ?
il bubbio maggiore e' relativoa quando lascio il pc inattivo per qualche minuto, il voltaggio scende a 1,14 e il programma si allarma ...
aiutatemi grazie
Chry
il sistem ha queste caratteristiche
e6400
p5b
ali lc silent 550W
1 masterizzatore dvd interno
ati saphire x1950pro
hd seagate sataii 160 giga
1 modem esterno
1 hd esterno quasi sempre scollegato
1gb ram corsair xms 675mhz -modulo singolo-
ho appean preso un nuovo pc -anche grazie ai vostri consigli- , ed ho scaricato il programma asus per monitorare il computer pcprobe II.
HO visto che il voltaggio si modifica spesso, e varia da 1,4 volt a 1,28
il prgramma mi dice che il valore normale dovrebbe essere 1,27
premetto che ho lasciato tutti i setting cosi' come li ho trovati -poi vi chiedero' aiuto anche per questi, e quindi mi viene il duccio che sia attivo il power saver.
se cosi' fosse e' corretto che il sistema alzi ed abbassi il voltagio in base all'utilizzo ?
il bubbio maggiore e' relativoa quando lascio il pc inattivo per qualche minuto, il voltaggio scende a 1,14 e il programma si allarma ...
aiutatemi grazie
Chry
il sistem ha queste caratteristiche
e6400
p5b
ali lc silent 550W
1 masterizzatore dvd interno
ati saphire x1950pro
hd seagate sataii 160 giga
1 modem esterno
1 hd esterno quasi sempre scollegato
1gb ram corsair xms 675mhz -modulo singolo-