DOMANDA Volt Vcore cpu Amd fx 6100

Pubblicità

Cristian B

Utente Attivo
Reazioni
319
Punteggio
90
Gentili sigg. vorrei un vostro parere riguardo al vcore cpu amd fx 6100 / 3.7 / 3.9 MHz con vcore : 1.260 / 1.285 / Temp sotto i 50 con 5 / 10 cicli di IBT stabile al 100%.
Sinceramente non pensavo di poter avere un vcore così basso, leggendo vari post sul web che parlano "tutti" di vcore sopra al : 1.300 per queste frequenze, penso di poter dire che il "segreto" sia la mia Saberthoot 990 fx che con i suoi settaggi riesce a far miracoli
:).

si,qualche miracolo lo fa,ma attento alla chiusura improvvisa dei programmi...per esperienza ti dico che con programmi di stress tipo prime o ibt non hai problemi,ma poi magari giochi per 3 ore e a 3 ore e 5 minuti ti si arresta il gioco,o magari mentre vedi un film ti appare la finestrella con scritto pools.exe ha smesso di funzionare o robe simili...meglio dargli qualcosina in più, tanto sei ben lontano dalle temperature problematiche

Grazie Hotless, sei propio in linea con il mio pensiero :sisi: Toglimi una curiosità : visto che hai la sorella maggiore della mia Saberthoot, quando accendi il pc nella schermata di precarica, il controller sata è 2 o 3 ? Grazie

La tua ha un controller sarà 2 ed uno per il raid sarà 3,nella r2.0 invece hanno messo entrambi sata3...utile per l'ssd dedicato al so se fai raid per il resto come ho fatto io

Pubblicità
Pubblicità
Indietro