Volevo chiedere se Tor Browser si aggiorna anche quando non è aperto... dettagli qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vogliorisposta:)

Nuovo Utente
2
0
Buongiorno a tutti e vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte :). Praticamente io uso la VPN sul mio computer e ho anche scaricato Tor Browser. Quando accendo il pc, mi connetto ad internet e accendo la mia VPN e solo dopo accendo Tor Browser così il mio ISP sa solo che mi connetto alla mia VPN e la mia VPN sa che mi connetto a Tor Browser. Anche quando voglio disconnetermi chiudo prima Tor Browser e dopo mi disconnetto dalla VPN e infini me disconnetto da internet. Ora, io ho abilitati gli aggiornamenti automatici nel Tor Browser (c'è scritto che è più sicuro averli) e la mia domanda è: può Tor Browser aggiornarsi anche quando non è aperto? Perchè non sempre sono connesso alla VPN, quando navigo con il browser normale, e non voglio che il mio ISP sa che uso Tor Browser (infatti se si aggiornasse anche quando non è aperto, potrebbe aggiornarsi anche quando non sono connesso alla VPN. Vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte. :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!