Volete un procio AMD da 3ghz ad aria e che costi 130€ ?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ludus

Utente Èlite
Reazioni
67
Punteggio
99
Bene se siete come me che con 130€ voglio un processore che ti arrivi sicuramente a 3ghz rock solid con vcore default ad aria, con 1mb di cache, istruzione SSE3, 64bit, insomma come un San Diego ? :D

Dai che tra un pò ve lo dico quale è :biglaugh:

Ludus ha detto:
Bene se siete come me che con 130€ voglio un processore che ti arrivi sicuramente a 3ghz rock solid con vcore default ad aria, con 1mb di cache, istruzione SSE3, 64bit, insomma come un San Diego ? :D

Dai che tra un pò ve lo dico quale è :biglaugh:

:nunu:
Tra un pò??
:grrr: Prima metti in giro queste voci e poi ti tiri indietro??? :nunu: :nunu:
Non va bene...
Adesso vogliamo saperlo... :biglaugh:

si ma io sono 'stardo :D prima vi faccio un pò ingolosire e poi ve lo dico :D

dai dai dai che con 130€ e una scheda madre da 90€ mi faccio un regalino per il mio compleanno che viene tra poco(per il 4 novembre lo dirai?????)

azz se sei 'stardo Ludus :D ...ma mica eri con un amico??! :biglaugh: chi è l'amico,il procio?:lol:

... e che c. :shutup: .o ... non poteva venire tre settimane fa... ho appena speso quella cifra per un 3200+ :mad: ...
... dai dicci tutto ... ho già impostato la pagina di vendita su e-bay del 3200+ :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh:

dai dai diccelo che è la volta buona che aggiorno il procio !! :)
Pero' deve essere sicuro al 100% èh !! ;)

edit:
Socket 940 ?? Ma è un opteron allora come dice Excalibur ?? :D

Ultima modifica:
che 'ardo se ne andato....è un fake secondo me...ludus ha perso tutta la nostra stima....

no scherzo

cmq dai ci stai facendo morire

b-jo ha detto:
che 'ardo se ne andato....è un fake secondo me...ludus ha perso tutta la nostra stima....

no scherzo

cmq dai ci stai facendo morire
per adesso vuole soltanto che sbaviamo e basta,vero Ludus?? :grrr: .... :biglaugh:
è uno 'stard topic!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro