Volante per PS4 consiglio

Pubblicità
Devi vedere se viene supportato dal gioco. Il prezzo non è male se ti dà anche la pedana.
Detto ciò io ti consiglio, come stai già facendo, di andare sull'usato.
Con quel budget, sul nuovo trovi i plasticoni scrausi, sull'usato se fiuti l'affare puoi pure trovare magari un G25 sgangherato ma funzionante ma che almeno ti dà una parvenza di realismo.

Si è un buon prodotto, venduto parecchio...
Ovvio non ha il Feedback che porta ad altri livelli qualsiasi titolo! ma per il tuo range di prezzo dei escluderlo a priori da qualsiasi prodotto..
Il supporto nei giochi solitamente è presente proprio con il modello, se non c'è una compatibilità generica Thrustmaster

Si è un buon prodotto, venduto parecchio...
Ovvio non ha il Feedback che porta ad altri livelli qualsiasi titolo! ma per il tuo range di prezzo dei escluderlo a priori da qualsiasi prodotto..
Il supporto nei giochi solitamente è presente proprio con il modello, se non c'è una compatibilità generica Thrustmaster
Non sono d'accordo sul Feedback. Comprai molti anni fa un G25 a 100 euro che ho rivenduto poco tempo fa. Se splucia bene su ebay sono sicuro che trova anche qualcosa di decente con il feedback.

Non sono d'accordo sul Feedback. Comprai molti anni fa un G25 a 100 euro che ho rivenduto poco tempo fa. Se splucia bene su ebay sono sicuro che trova anche qualcosa di decente con il feedback.

Beh il t80 non ha il forcefeedback quindi deve puntare a qualche offerta di usato decente....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro