DOMANDA Volante per PC

Rosssiiii

Utente Attivo
1,061
29
CPU
Ryzen 1400 3.2ghz stock
Dissipatore
stock ryzen 1400
Scheda Madre
msi b350m mortar
HDD
SSD crucial mx300 + HDD 3.5' 2TB
RAM
1x8gb G.skill aegis 2800 mhz
GPU
ASUS rx 6400 4gb
PSU
PSU Be quiet System Power 8 - 500W 80 PLUS
Case
Aerocool QS-240 Micro-torre Nero vane portacompute
OS
Win10 x64
Ciao :

Vorrei comprare un volante per pc, ho visto due modelli:

-Il g29 200€

-t300 rs 260€

Giudicandoli solo esteticamente il g29 come volante, a livello di forma ergonomica mi sembra essere più sportivo e più simile a quello che si troverebbe in un auto sportiva.


Tuttavia mi pare di capire che a livello ufficiale non sia possibile sostituire il volante con un altro modello compatibile.

Il t300rs invece sembra essere un volante dalle dimensioni più grandi, adesso non so quale sarà il livello di qualità percepita mentre giochi, tuttavia ho visto che è possibile se non erro anche sostituirlo usando un'altro volante ufficiale come questo qui:

http://www.thrustmaster.com/it_IT/prodotti/tm-open-wheel-add

Adesso non so quando sia comodo e semplice fare la sostituzione, non credo sia pensato per essere sostituito velocemente ? anche se però sarebbe una cosa bella da fare, in base all'auto che si guida.

Però essendo che vorrei un similatore per auto da corsa mi piacerebbe avere un volante sportivo come quello che ho linkato.

Altri accessori che mi piacerebbe avere e che dalla foto non sembrano essere al top con il t300 sono la pedaliera con 3 pedali e il cambio come quello delle auto stradali, sul g29 la pedaliera sembra di qualità migliore giudicandola dalle foto e il cambio come quello delle auto stradali può essere comprato con un 35€.





Cosa mi consigliate ? a livello di volante e motore, qual'è il migliore tra G29 e t300rs ?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!