Volante pc?

marco99asr

Nuovo Utente
56
3
Salve a tutti!
Attualmente gioco a f1 2015 con un thrustmaster ferrari racing wheel red legend edition... gia dal volante potete capire che non gioco a titolo di guida assiduamente ma da poco ho imparato a guidare decentemente su f1 e me la cavo a difficoltà difficile con solo l aiuto della trazione perche non ho sensibilità nell' acceleratore(cosa che non accade con il freno).
Il problema che piu mi infastidisce del volante è la zona morta centrale di una grandezza immane e che sono riuscito a correggere ben poco tirando le corde all interno....cio che vi chiedo è se conoscete un modello di volante senza zona morta e magari con ff che non costi piu di 150 € dotato anche di una pedaliera decente o al limite compatibile con la pedaliera che ho gia dotata di un cavo simile a quello telefonico (non credo sia quello ethernet)
Grazie
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,070
2,991
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Scusa ma solitamente queste variazioni dovresti effettuarle dal pannello di controllo del volante e quello di TM è abbastanza completo...
La zona morta va variata dal pannello di controllo del volante e all'interno delle opzioni del gioco stesso secondo le proprie preferenze
Il problema che ho notato io è proprio sul gioco F1 2015 che ha un supporto pessimo ai volanti... Infatti l'ho mollato subito e mi sono divertito molto di più con PROJECT CARS ed ASSETTO CORSA, senza contare DIRT RALLY

Più che cambiare volante, cambia gioco...
Le alternative della TM con FF credo stiano oltre i 150€ se non peschi qualche offerta o prodotto vecchio...
 

End222

Utente Èlite
3,559
396
Salve a tutti!
Attualmente gioco a f1 2015 con un thrustmaster ferrari racing wheel red legend edition... gia dal volante potete capire che non gioco a titolo di guida assiduamente ma da poco ho imparato a guidare decentemente su f1 e me la cavo a difficoltà difficile con solo l aiuto della trazione perche non ho sensibilità nell' acceleratore(cosa che non accade con il freno).
Il problema che piu mi infastidisce del volante è la zona morta centrale di una grandezza immane e che sono riuscito a correggere ben poco tirando le corde all interno....cio che vi chiedo è se conoscete un modello di volante senza zona morta e magari con ff che non costi piu di 150 € dotato anche di una pedaliera decente o al limite compatibile con la pedaliera che ho gia dotata di un cavo simile a quello telefonico (non credo sia quello ethernet)
Grazie

il problema è che una pedaliera decente non costa certo meno di 150€.
 

black1995

Utente Èlite
1,629
180
CPU
i5 3570k 4,2 Ghz
Scheda Madre
Msi Mpower z77
HDD
Ssd kingstone 128GB - Ssd 830 256GB - Caviar Blue 1TB
RAM
8GB Corsair Vangeance cl9 1600Mhz
GPU
Gainward GTX780ti
Audio
Asus ROG Phoebus
Monitor
VK278Q
PSU
Corsair GS800
Case
HAF X
OS
Windows 10
G27 usato e via, il prezzo è quello, pedaliera resistente, cambio buono e volante indistruttibile, ed hai tutti e 3 i pedali in metallo...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!