Volante logitech G29 su pc che Ps5 contemporaneamente

Alex4691

Utente Attivo
138
2
Ciao a tutti ho un volante Logitech G29 che e' collegato ad un pc tramite la il suo usb.....dato che vicino ho anche una Playstation 5 e vorrei usare il volante anche su console esiste qualche sdoppiatore che lasci l'usb attaccato sia al pc che alla play contemporaneamente? Dato che sono tutti e due messi sotto dei mobili non ho tanta voglia di staccare e riattaccare il cavo usb ad una cosa e all'altra quando mi serve il volante.
Grazie delle eventuali risposte!
 

Libanese06

Utente Attivo
1,028
695
Ciao a tutti ho un volante Logitech G29 che e' collegato ad un pc tramite la il suo usb.....dato che vicino ho anche una Playstation 5 e vorrei usare il volante anche su console esiste qualche sdoppiatore che lasci l'usb attaccato sia al pc che alla play contemporaneamente? Dato che sono tutti e due messi sotto dei mobili non ho tanta voglia di staccare e riattaccare il cavo usb ad una cosa e all'altra quando mi serve il volante.
Grazie delle eventuali risposte!
per toglierti ogni dubbio basta che provi una prolunga usb sul tuo volante. se il pc lo riconosce non hai problemi compri uno sdoppiatore o al massimo un hub
 

Alex4691

Utente Attivo
138
2
Non so se in hub funziona, l'hub da quello che ne so seve per mettere piu' usb su una porta sola, a me seve qualcosa che sdoppi il cavo usb per entrare sia nella porta usb del pc che in quella della PlayStation......esiste una cosa simile?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili