Voi cosa ne pensate ? :D

Carlo Di

Bannato a Vita
1
0
Se ad esempio vado in un negozio tipo Mediaworld in cui l'entrata e l'uscita senza acquisti sono affiancate, e che all'entra non ci sono i dispositivi antitaccheggio e; prendo qello che mi interessa e me lo nascondo addosso. Arrivato vicino l'uscita senza acquisti mi fermo e faccio finta che mi stia arrivando una telefonata, rispondo e faccio una conversazione preoccupante! Del tipo:" Ciao dimmi! .... che è successo ?! Oh ... porca miseria! Arrivo! Arrivo subito!" E con l'aria preoccupata e velocemente come se dovessi precipitarmi sul posto esco dall'entrata e non dall'uscita senza acquisti! Visto che in quest'ultima ci sono i dispositivi antitaccheggio! Io penso che l'addetto, una volta che mi vede e sente la mia discussione non mi chiama per dirmi "ehi giovane! Si esce di qua!" ... E la refurtiva è mia! :D voi cosa ne pensate di quest'idea ? Che suggerimento mi date ? Grazie anticipatamente!

Nota: so che tutto ciò è illegale! E so anche gli eventuali rischi! Quindi limitatevi a rispondere alla mia domanda se proprio volete rispondere! Thanks!
 

Spinoso

Nuovo Utente
87
1
CPU
Intel(R) Core(TM) i5 CPU 750 @ 2.67GHz
Scheda Madre
MSI MS-7613 (Indio) (3 PCI-E x1, 1 PCI-E x16, 4 DDR3 DIMM, Audio, Gigabit LAN, IEEE-1334)
HDD
Western Digital WD Green WD10EADS 1TB 32MB Cache SATA 3.0Gb/s 3.5
RAM
DDR3-1333 (667 MHz) 8 GB (2x4)
GPU
NVIDIA GeForce GT 220 (1 GB)
Audio
Realtek ALC888 @ Intel Ibex Peak PCH
Monitor
HP 2309 (Analog) [23" LCD] (3CQ9373YMC)
PSU
Lite-on 300w
Case
HP
OS
Microsoft Windows 7 Ultimate (64 bit)
Se ad esempio vado in un negozio tipo Mediaworld in cui l'entrata e l'uscita senza acquisti sono affiancate, e che all'entra non ci sono i dispositivi antitaccheggio e; prendo qello che mi interessa e me lo nascondo addosso. Arrivato vicino l'uscita senza acquisti mi fermo e faccio finta che mi stia arrivando una telefonata, rispondo e faccio una conversazione preoccupante! Del tipo:" Ciao dimmi! .... che è successo ?! Oh ... porca miseria! Arrivo! Arrivo subito!" E con l'aria preoccupata e velocemente come se dovessi precipitarmi sul posto esco dall'entrata e non dall'uscita senza acquisti! Visto che in quest'ultima ci sono i dispositivi antitaccheggio! Io penso che l'addetto, una volta che mi vede e sente la mia discussione non mi chiama per dirmi "ehi giovane! Si esce di qua!" ... E la refurtiva è mia! :D voi cosa ne pensate di quest'idea ? Che suggerimento mi date ? Grazie anticipatamente!

Nota: so che tutto ciò è illegale! E so anche gli eventuali rischi! Quindi limitatevi a rispondere alla mia domanda se proprio volete rispondere! Thanks!

Questo è un forum dedicato a consigli hardware e software, non diamo consigli di taccheggio.....
 

fiLo93

Utente Èlite
5,355
1,032
CPU
i7 4700K + Ek Supremacy
Scheda Madre
Gigabyte Z87X-OC
HDD
Intel 520 120Gb + Velociraptor 120Gb
RAM
Kingston T1 2250 CL9
GPU
2xGigabyte GTX780
Audio
Razer Tiamat 7.1
Monitor
Samsung SynchMaster 25.5''
PSU
Silverston Strider 1500W
Case
Corsair Obsidian 900D
OS
Windows 7 Home Premium 64Bit + Win XP 32Bit
A mai più.
 

Dario D'Elia

Redazione
276
2
CPU
Intel Core i3-2125
RAM
8 GB
GPU
Nvidia GeForce GTX 560
Monitor
Dell U2311H
OS
Windows 7 64 bit
Sanzionate questo delinquente please, manco fossimo all'università del taccheggio
 

niko98

Utente Attivo
375
14
CPU
Amd athlon 1800+
Scheda Madre
Biostars mkgv7
HDD
80 gb ide seagate
RAM
256 mb sdram pc 133
GPU
s3 savage s4
Audio
integrata
Monitor
hitachi cm643et
PSU
psu 500 watt atlantis
Case
mod case itx
OS
Windows xp home edition 32 bit sp2 (ita) lite version
Se ad esempio vado in un negozio tipo Mediaworld in cui l'entrata e l'uscita senza acquisti sono affiancate, e che all'entra non ci sono i dispositivi antitaccheggio e; prendo qello che mi interessa e me lo nascondo addosso. Arrivato vicino l'uscita senza acquisti mi fermo e faccio finta che mi stia arrivando una telefonata, rispondo e faccio una conversazione preoccupante! Del tipo:" Ciao dimmi! .... che è successo ?! Oh ... porca miseria! Arrivo! Arrivo subito!" E con l'aria preoccupata e velocemente come se dovessi precipitarmi sul posto esco dall'entrata e non dall'uscita senza acquisti! Visto che in quest'ultima ci sono i dispositivi antitaccheggio! Io penso che l'addetto, una volta che mi vede e sente la mia discussione non mi chiama per dirmi "ehi giovane! Si esce di qua!" ... E la refurtiva è mia! :D voi cosa ne pensate di quest'idea ? Che suggerimento mi date ? Grazie anticipatamente!

Nota: so che tutto ciò è illegale! E so anche gli eventuali rischi! Quindi limitatevi a rispondere alla mia domanda se proprio volete rispondere! Thanks!
:pazzo::nono:
 

Golden_Boy86

Utente Attivo
171
10
CPU
Intel Core i5-4430
Scheda Madre
Asus Z87M-Plus
HDD
SSD Samsung 840 UltraSlim Series Full Kit 120GB
RAM
DDR3 Corsair CMP8GX3M2A1600C9 8GB (2X4GB)
GPU
Gigabyte nvidia GeForce GTX 660 OC
Monitor
Asus VE247H 23,6"
PSU
Modulare Corsair CX600M 600W 80+ Bronze ATX
Case
Aerocool XPredator X1 Evil Black Edition
OS
Windows 10pro
Oh mio dio... qualcosa di inquietante questo post... quasi quanto nel mio vecchio forum dove il tizio chiedeva che poteva rischiare truffando un tizio e poi arriva il tizio che aveva truffato a cercarlo nel forum... uhauhauha dove siamo arrivati..:lol:
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili