voglio una alimentatore silenzioso...

Pubblicità

ZiKiGNo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
48
raga voglio un alimentatore silenzioso....di 450/500W ke non generi nemmeno un db di rumore...avrei pensato un alimentatore passivo...ma o cercato un po in giro è ho trovato prezzi troppo alti per un ali....consigliatemi voi qualcosa....qualcosa di buono, stabile e silenzioso.....non voglio comprare un ali esagerato....io ho un amd64bit3800X2; 2GB di ram; 3000GB HD;asus a8n-sli;e radeonx300.....penso di avervi detto tutto...ditemi voi cosa prendere....a presto ciao

gli alimentatori passivi costano un botto di soldi,non sono molto potenti e può succedere che se il pc sta x un bel pò di tempo in full questi si surriscaldano troppo e vanno in protezione spegnendosi.

3000 Gb di hd mi sembrano un po' tantini :lol: forse volevi dire 300 Gb. Personalmente come puoi vedere da firma ho un enermax e non lo sento anche perchè la sua ventola stà sempre sui 900 giri/min. Altri alimentatori sicuramente i Tagan se vuoi risparmiare qualcosa ci sono gli LC-Power ne ho sentito parlare molto bene ma non so dirti quanto siano silenziosi

tutti gli ali di buona qualità sono molto silenziosi,quello che fa rumore di solito è altro,ventole del case del procio o della vga o gli hd.

ZiKiGNo ha detto:
raga voglio un alimentatore silenzioso....di 450/500W ke non generi nemmeno un db di rumore...avrei pensato un alimentatore passivo...ma o cercato un po in giro è ho trovato prezzi troppo alti per un ali....consigliatemi voi qualcosa....qualcosa di buono, stabile e silenzioso.....non voglio comprare un ali esagerato....io ho un amd64bit3800X2; 2GB di ram; 3000GB HD;asus a8n-sli;e radeonx300.....penso di avervi detto tutto...ditemi voi cosa prendere....a presto ciao
Antec Phantom 500W

http://thgshop.tomshw.it/prezzi-case_alimentatori-antec_phantom_500.html

Pubblicità
Pubblicità
Indietro