Voglio cambiare scheda video!

Pubblicità

DaveProGamer

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ragazzi ho un PC abbastanza potente che, per la sua età ha ottima ram e buon processore, considerato anche il prezzo. Sono affezionato al gaming, fino ad ora i giochi venivano supportati dal mio PC tranquillamente ma... Gli ultimi giochi come ad esempio Assassin's creed IV laggano a bestia, ora io mi sono informato sui requisiti minimi e sulle prestazioni che un pc deve necessitare per garantire fluidità nel gioco... Tutto bene fino a qui... Non essendo informato sulle schede video inizio a chiedermi se non fosse quella la causa del lag. Ho chiesto su yahoo una recensione del mio pc ed effettivamente la scheda video è pessima... Ho chiesto a un mio amico consigli su che scheda video usare e.... bè mi ha detto di venire qui... vi lascio le specifiche del mio pc così potete trovarmi una buona scheda grafica che regga bene giochi.

HP PAVILION P6 2010IT DESKTOP
processore intel core i5-2400
hard disk 1 tb 7200 rmp
8 gb ram
nvidia geforce gt 520 1 gb dedicato
dvd+r+rw dl
hdmi
w7

Ragazzi ho un PC abbastanza potente che, per la sua età ha ottima ram e buon processore, considerato anche il prezzo. Sono affezionato al gaming, fino ad ora i giochi venivano supportati dal mio PC tranquillamente ma... Gli ultimi giochi come ad esempio Assassin's creed IV laggano a bestia, ora io mi sono informato sui requisiti minimi e sulle prestazioni che un pc deve necessitare per garantire fluidità nel gioco... Tutto bene fino a qui... Non essendo informato sulle schede video inizio a chiedermi se non fosse quella la causa del lag. Ho chiesto su yahoo una recensione del mio pc ed effettivamente la scheda video è pessima... Ho chiesto a un mio amico consigli su che scheda video usare e.... bè mi ha detto di venire qui... vi lascio le specifiche del mio pc così potete trovarmi una buona scheda grafica che regga bene giochi.

HP PAVILION P6 2010IT DESKTOP
processore intel core i5-2400
hard disk 1 tb 7200 rmp
8 gb ram
nvidia geforce gt 520 1 gb dedicato
dvd+r+rw dl
hdmi
w7
yahoo answer evitalo per piacere...
Direi che cambiato l'alimentatore e la vga sei apposto.
a quale risoluzione giocherai?

Se giochi fino a 1080p xfx 550 o antec neo eco 620c (come me) e scheda video r9 280x o 270x...dipende dal tuo budget

Grazie mille

- - - Updated - - -

Questa scheda grafica è assolutamente compatibile con un pc con processore intel core i5-2400 e ram da 8GB?

credo che la radeon hd 7950 sia meglio della r9 270x in quanto ha 1gb di gddr5 in più, guardati dei benchmark su internet per la conferma.

quoto marckr, anche perchè con le nuove R9 potresti avere qualche problema con la mobo. Tra l'altro comprando una 7950 risparmi un po' di soldi che puoi eventualmente spendere in un alimentatore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro