DOMANDA voglio cambiare cpu, quale devo prendere?

Pubblicità
Non lo so, ero a mangiare mentre stavo installando un gioco, quando sono tornato, aveva finito l'installazione ma era tutto bloccato, lo schermo era ancora acceso e si vedeva tutto normalmente ma la tastiera e il mouse (con il cavo) erano senza corrente, allora ho provato ad attaccarli nelle altre prese ma niente, allora ho spento tenendo premuto il tasto di accensione,spento, provo a riaccenderlo, e niente.Si sentono i rumori, le lucine, le ventole girano, ma non fa il Bip iniziale che di solito fa dopo 1 secondo che premo il tasto di accensione, ho provato a ripulire,soffiare, etc ma niente, si accende ma non parte niente, sullo schermo NON viene niente.come se fosse staccato

- - - Updated - - -

ah, stavo guardando su subito,it ho trovato questo COMPUTER e uguale al mio oppure e un po migliore?

- - - Updated - - -

Aggiorno, il budget è il minimo possibile, non voglio un pc super potente "per il momento" cioè io uso il pc solo per giocare a world of warcraft (mmorpg) ultimamente, poi ci guardo film etc percio per il momento non mi serve na bestia della nasa

Non lo so, ero a mangiare mentre stavo installando un gioco, quando sono tornato, aveva finito l'installazione ma era tutto bloccato, lo schermo era ancora acceso e si vedeva tutto normalmente ma la tastiera e il mouse (con il cavo) erano senza corrente, allora ho provato ad attaccarli nelle altre prese ma niente, allora ho spento tenendo premuto il tasto di accensione,spento, provo a riaccenderlo, e niente.Si sentono i rumori, le lucine, le ventole girano, ma non fa il Bip iniziale che di solito fa dopo 1 secondo che premo il tasto di accensione, ho provato a ripulire,soffiare, etc ma niente, si accende ma non parte niente, sullo schermo NON viene niente.come se fosse staccato

- - - Updated - - -

ah, stavo guardando su subito,it ho trovato questo COMPUTER e uguale al mio oppure e un po migliore?

- - - Updated - - -

Aggiorno, il budget è il minimo possibile, non voglio un pc super potente "per il momento" cioè io uso il pc solo per giocare a world of warcraft (mmorpg) ultimamente, poi ci guardo film etc percio per il momento non mi serve na bestia della nasa

si il budget minimo possibile ma quanto dai un minimo ed un massimo che intendi

piu o meno u.u infatti vado sull'usato mi sa, anche perchè per il momento non posso e non voglio prendere un pc performante, me lo riservo per l'estate e non vorrei spendere troppo per una cosa che sicuramente cambierò

- - - Updated - - -

quel pc del link come ti sembra?cioè e un po migliore del mio?(le caratteristiche sono alla pagina 1)

cavolo speravo fosse un po migliore :(

- - - Updated - - -

allora mi sono ritrovato davanti sto coso, il prezzo e abbastanza stuzzicante, anche perche di tutte ste info ho capito che mi attira solo il fatto di 8 gb di ram...........voi che dite?e buono come pc?magari in termini che posso capire io,questo pc regge i giochi del 2013 in grafica media/alta secondo voi?
<-SCHEDA MADRE: ASRock H67M Supports IntelR K-series. CPU Supports Dual Channel DDR3 1333. IntelR HD Graphics 2000/3000 and new Visual Features, DX10.1, Pixel Shader 4.1. Supports Blu-ray Stereoscopic 3D with HDMI Graphics Output Options: D-Sub, DVI-D and HDMI 2 x USB 3.0 ports, 2 x SATA3 connectors 7.1 CH HD Audio with Content Protection (Realtek ALC892 Audio Codec), Premium Blu-ray audio s.

-PROCESSORE: CPU Intel Core i3-2120 3.33GHz Socket 1155 65W. Specifiche tecniche: Famiglia Intel Core i3. Numero di modello I3-2120 Frequenza (MHz) 3300 Socket Socket 1155 (Socket H2) Core Sandy Bridge. Data la larghezza 64 bit.
-HARD DISK INTERNO: WD 150gb VELOCIRAPTOR, Affidabilità incredibile. Certificati con MTBF di 1,4 milioni di ore questi Harddisk hanno un'affidabilità a i massimi livelli tra le unità SATA ad alta capacità. Velocità eccezionale. Telaio di fissaggio IcePack. Funzionamento Ultra Freddo
-8Gb di Ram DDR3.
-Masterizzatore DVD samsung Dual Layer saga 24x.
-wifi integrato.
-2 VENTOLE 120x120 SUPER SILENT

Usa la GPU integrata della CPU, l'HD2000, che è appena sufficiente per un utilizzo base (office, navigazione, massimo qualche film a 1080p). Quanto lo pagheresti?
Per il resto in effetti andrebbe bene (occhio anche all'HDD che è veloce ma molto piccolo).

no aspetta non ho capito,gpu della cpu?what?cosa vuol dire?gpu non e della scheda video? io vorrei montare la mi a scheda video se questo usa quella della cpu e monto la mia usa solo quella della sscheda video no?

Ultima modifica:
no aspetta non ho capito,gpu della cpu?what?cosa vuol dire?gpu non e della scheda video? io vorrei montare la mi a scheda video se questo usa quella della cpu e monto la mia usa solo quella della sscheda video no?

dice semplicemente che vga integrata nella cpu cioe nel processore puo essere usato benissimo per scopi da ufficio e navigazione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro