cioè ne riduce la potenza?
Le moderne CPU Intel nel 99% dei casi integrano anche una processore grafico (GPU, IGP, chiamalo come vuoi). Ovviamente non può essere a livello delle GPU presenti nelle schede dedicate, per questioni di costi, superficie occupata sul die e consumi.
Quella dell'i3 2120 in particolare è la HD2000, ovvero la versione più scarsa che veniva usata nei chip Sandy Bridge (l'HD3000 invece era la più prestante). L'HD4600 degli attuali Haswell (serie 4xxx) è avanti anni luce rispetto alla vecchia HD2000 ed è anch'essa insufficiente per giocare decentemente (cioè, riesci a usare massima qualche giochino leggero a bassa risoluzione e dettagli): immagina quanta potenza abbia l'HD2000.
Per questo secondo me se ci vuoi fare un po' di gaming, anche leggero tipo WOW, è meglio puntare su altro: oltre alla scarsa potenza si aggiungo anche dei driver abbastanza penosi.
Tu che scheda grafica possiedi attualmente? Visto che il PC era così vecchio è probabile che non sia meglio della HD2000: anzi, forse è addirittura peggio (e in questo caso probabilmente rimarresti soddisfatto anche della HD2000).
La soluzione ideale per te, se vuoi spendere poco, sarebbe un pc, preferibilmente nuovo, con una bella APU AMD che hanno IGP decisamente più potenti degli Intel (tipo un A8 5600k o 6600k). Ma con 100€ prendi si e no la CPU e un banco di RAM nuovi. :asd: