voglio 1 pc stracciato

Pubblicità

jajuka83

Utente Èlite
Reazioni
3
Punteggio
57
:help: Salve raga,:eyes: premetto subito ke nn sono 1 esperto e sto pensando di farmi il pc nuovo...:ylol: sostanzialmente la data in cui farò la spesona sarà aprile prossimo... mentre raccimolo 1po di soldi sarei curioso su cosa potrei comprare con 1500euro(non d+!!!:nunu: ) oggi!
il pc ovviamente lo prendo +per giocare(a dire il vero solo per giocare) e di HD nn richiedo molto spazio...:happy quindi pensavo gia ad 1 Western Digital WD740 Raptor (sempre ke nnmi consigliate di meglio...)
......
.........
insomma: mi potreste indicare cn 1500euro(indicandomi i BEST PRICES x ogni componente) il miglior pc ke mi verrebbe fuori oggi?:confused: :bowdown: GRAZIE!

Da qui ad aprile troppe novità usciranno e avrai dei prezzi totalmente diversi mi sembra inutile parlare di una configurazione ora..

jajuka83 ha detto:
:help: Salve raga,:eyes: premetto subito ke nn sono 1 esperto e sto pensando di farmi il pc nuovo...:ylol: sostanzialmente la data in cui farò la spesona sarà aprile prossimo... mentre raccimolo 1po di soldi sarei curioso su cosa potrei comprare con 1500euro(non d+!!!:nunu: ) oggi!
il pc ovviamente lo prendo +per giocare(a dire il vero solo per giocare) e di HD nn richiedo molto spazio...:happy quindi pensavo gia ad 1 Western Digital WD740 Raptor (sempre ke nnmi consigliate di meglio...)
......
.........
insomma: mi potreste indicare cn 1500euro(indicandomi i BEST PRICES x ogni componente) il miglior pc ke mi verrebbe fuori oggi?:confused: :bowdown: GRAZIE!

Se vuoi comprare ad Aprile, intanto metti da parte i soldi e rifai la stessa domanda a Marzo.
4 mesi nel mondo dell'Hardware sono un'eternità.

5 mesi da qui ad aprile. se facciamo la config adesso cambieremo ad aprile il 99% della stessa :D

:( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(
sxavo in qualke risposta migliore...sigh!:cry:
pensavo gia ad 1 Western Digital WD740 Raptor (sempre ke nnmi consigliate di meglio...)
ke mi dite se ci mettessi una asus n7800gtx come video? (pensando poi solo in futuro qndo ce ne fosse bisogno di aggiungerne 1 xla SLI:rolleyes: ) con me skda madre sarebbe meglio piazzarla?
premetto subito ke nn sono 1 esperto
:help:

jajuka83 ha detto:
:( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(
sxavo in qualke risposta migliore...sigh!:cry:

ke mi dite se ci mettessi una asus n7800gtx come video? (pensando poi solo in futuro qndo ce ne fosse bisogno di aggiungerne 1 xla SLI:rolleyes: ) con me skda madre sarebbe meglio piazzarla? :help:
tra 5 mesi probabilmente staremo a parlare di 8800gtx ;) non si possono fare previsioni a lungo termine.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro