jajuka83
Utente Èlite
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 57
:help: Salve raga,:eyes: premetto subito ke nn sono 1 esperto e sto pensando di farmi il pc nuovo...:ylol: sostanzialmente la data in cui farò la spesona sarà aprile prossimo... mentre raccimolo 1po di soldi sarei curioso su cosa potrei comprare con 1500euro(non d+!!!:nunu: ) oggi!
il pc ovviamente lo prendo +per giocare(a dire il vero solo per giocare) e di HD nn richiedo molto spazio...:happy quindi pensavo gia ad 1 Western Digital WD740 Raptor (sempre ke nnmi consigliate di meglio...)
......
.........
insomma: mi potreste indicare cn 1500euro(indicandomi i BEST PRICES x ogni componente) il miglior pc ke mi verrebbe fuori oggi?:confused: :bowdown: GRAZIE!
il pc ovviamente lo prendo +per giocare(a dire il vero solo per giocare) e di HD nn richiedo molto spazio...:happy quindi pensavo gia ad 1 Western Digital WD740 Raptor (sempre ke nnmi consigliate di meglio...)
......
.........
insomma: mi potreste indicare cn 1500euro(indicandomi i BEST PRICES x ogni componente) il miglior pc ke mi verrebbe fuori oggi?:confused: :bowdown: GRAZIE!