voglio 1 pc stracciato

Pubblicità

jajuka83

Utente Èlite
Reazioni
3
Punteggio
57
:help: Salve raga,:eyes: premetto subito ke nn sono 1 esperto e sto pensando di farmi il pc nuovo...:ylol: sostanzialmente la data in cui farò la spesona sarà aprile prossimo... mentre raccimolo 1po di soldi sarei curioso su cosa potrei comprare con 1500euro(non d+!!!:nunu: ) oggi!
il pc ovviamente lo prendo +per giocare(a dire il vero solo per giocare) e di HD nn richiedo molto spazio...:happy quindi pensavo gia ad 1 Western Digital WD740 Raptor (sempre ke nnmi consigliate di meglio...)
......
.........
insomma: mi potreste indicare cn 1500euro(indicandomi i BEST PRICES x ogni componente) il miglior pc ke mi verrebbe fuori oggi?:confused: :bowdown: GRAZIE!

Da qui ad aprile troppe novità usciranno e avrai dei prezzi totalmente diversi mi sembra inutile parlare di una configurazione ora..

jajuka83 ha detto:
:help: Salve raga,:eyes: premetto subito ke nn sono 1 esperto e sto pensando di farmi il pc nuovo...:ylol: sostanzialmente la data in cui farò la spesona sarà aprile prossimo... mentre raccimolo 1po di soldi sarei curioso su cosa potrei comprare con 1500euro(non d+!!!:nunu: ) oggi!
il pc ovviamente lo prendo +per giocare(a dire il vero solo per giocare) e di HD nn richiedo molto spazio...:happy quindi pensavo gia ad 1 Western Digital WD740 Raptor (sempre ke nnmi consigliate di meglio...)
......
.........
insomma: mi potreste indicare cn 1500euro(indicandomi i BEST PRICES x ogni componente) il miglior pc ke mi verrebbe fuori oggi?:confused: :bowdown: GRAZIE!

Se vuoi comprare ad Aprile, intanto metti da parte i soldi e rifai la stessa domanda a Marzo.
4 mesi nel mondo dell'Hardware sono un'eternità.

5 mesi da qui ad aprile. se facciamo la config adesso cambieremo ad aprile il 99% della stessa :D

:( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(
sxavo in qualke risposta migliore...sigh!:cry:
pensavo gia ad 1 Western Digital WD740 Raptor (sempre ke nnmi consigliate di meglio...)