PROBLEMA Vodafone Station 2 - disconnessione durante l'upload?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cirlo

Nuovo Utente
1
0
Ciao a tutti, già da quando sono passato a vodafone per questioni economioche (prima avevo infostrada) ho riscontrato questo problema: (oltre il ping che è altissimo rispetto a quello che avevo in precedenza) tutte le volte che io o un altro connesso fa un upload, tutti i programmi che usano internet per chat, o connessioni ad altri server come Steam, Skype, Mumble, Team Speak, o Social Network come Facebook perdono la connessione ad internet, ma nello stesso tempo posso vedere video, navigare in internet, scaricare... Così sono andato su http://192.168.1.1 direttamente dal browser, sono andato nella scheda "Configurazioni" e poi ho schiacciato sul bottone "Esegui test di diagnostica" e nella finestra che mi si è aperta ho eseguito il test di connettività e mi dice che è fallito... se avete bisogno di screenshot ditemelo pure.
P.S. ho già provato a farmi cambiare la Vodafone Station 2
Grazie in anticipo!
 

alex197

Nuovo Utente
1
0
Ciao a tutti, già da quando sono passato a vodafone per questioni economioche (prima avevo infostrada) ho riscontrato questo problema: (oltre il ping che è altissimo rispetto a quello che avevo in precedenza) tutte le volte che io o un altro connesso fa un upload, tutti i programmi che usano internet per chat, o connessioni ad altri server come Steam, Skype, Mumble, Team Speak, o Social Network come Facebook perdono la connessione ad internet, ma nello stesso tempo posso vedere video, navigare in internet, scaricare... Così sono andato su http://192.168.1.1 direttamente dal browser, sono andato nella scheda "Configurazioni" e poi ho schiacciato sul bottone "Esegui test di diagnostica" e nella finestra che mi si è aperta ho eseguito il test di connettività e mi dice che è fallito... se avete bisogno di screenshot ditemelo pure.
P.S. ho già provato a farmi cambiare la Vodafone Station 2
Grazie in anticipo!


Ciao, PURE io ho lo stesso identico problema da Novembre, e vodafone fa finta di non capire. Continuano a chiudermi tutte le richiesta di soluzione, e ora sono arrivato a propormi un upgrade certo non economico, per un problema di cui risente solo la vodafone station. Tra l'altro sono stato da un mio cliente pure lui soffre dello stesso difetto, ma non se ne rende conto non avendo connessioni TCP permanenti.
 

AlexBct

Nuovo Utente
1
0
Stesso problema, ma non hanno intenzione di risolvere ? nessun altro ha problemi ?

anche a me hanno proposto un upgrade della connettività in quanto la vodafone station non è configurabile e quindi il problema resta.

passando ad un hdsl o shdsl usano un cisco ed è configurabile.

ma è mai possibile che per inviare email con allegati devo farmi un hdsl ? sono altamente ridicoli. :shutup:
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!