DOMANDA Vodafone Station 1 Funziona Come Un Normale Modem Router No Brand Su Adsl Telecom?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

hokuto

Utente Attivo
390
7
volevo sapere se la vodafone station 1 si puo' usare come un normale modem router adsl 2+ con linea adsl di casa telecom o c'è qualche blocco??
e se c'è un blocco è dovuto al firmware della vod station e al fatto che funziona solo con linea e abbonamento vodafone?

a casa vorrei poterla usare sfruttando l'adsl di casa quindi col wifi o col cavo(come un normale modem router non brandizzato) mentre in giro si usa collegando la chiavetta internet key e172 uscita insieme è giusto?
 

murovero

Utente Attivo
464
51
L'unico modo di utilizzare la vodafone station con un altro provider è "sbloccarla"; la seconda cosa che hai scritto non l'ho capita ... :skept:
 

hokuto

Utente Attivo
390
7
ma bisogna sbloccarla per poter usare la internet key con dentro una sim di altro operatore?

ma a casa senza uso della internet key ma con l'adsl di casa la vod. station funziona?
intendevo dire se la collego alla mia adsl telecom di casa navigo o no?
 

murovero

Utente Attivo
464
51
Allora: la vodafone station se non la "sblocchi" non funziona con altri operatori al di fuori di vodafone, mentre per quanto riguarda la chiavetta non saprei perché non ho mai provato a metterci dentro una sim di un altro operatore. Credo comunque che dovrebbe funzionare perché mi pare che solo la tre blocchi i suoi terminali
 
  • Mi piace
Reazioni: hokuto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!