Vodafone Revolution senza telefono collegato

PEPPE_91

Nuovo Utente
2
0
Salve a tutti, vorrei porvi questo mio problema. Nella mia abitazione non ho effettuato il ribaltamento prese. Ho sempre tenuto collegati i due telefoni fissi (stesso numero ovviamente) nel modo disegnato nell'immagine.
La station revolution è collegata in ethernet al pc nella mia stanza, dove non c'è il telefono collegato. Fino alla settimana scorsa, con questo collegamento, gli altri due telefoni nelle altre due stanze, hanno sempre funzionato benissimo. Dopo un temporale e conseguente rottura della presa TEL 1 della station e quindi cambio della station rev, questo schema non funziona più. Per far funzionare un telefono devo per forza collegarlo alla station direttamente. Questa cosa vorrei escluderla, ossia non desidero attaccare il telefono fisso alla station, ma averli in altre 2 stanze, chiaramente funzionanti. Come mai adesso non funzionano più? Cosa mi consigliate di fare? Grazie a chi risponderà
 
Ultima modifica:

duxlupus

Utente Èlite
2,870
938
CPU
i7 4790k
Dissipatore
Hyper TX3Evo
Scheda Madre
Asus Z97-K
HDD
Samsung SSD 850 EVO
RAM
EVO CORSA GEIL 16gb 2133mhz
GPU
Zotac GTX 970 Omega Core
Audio
Realtek ALC887
Monitor
Hp 24er
PSU
Corsair CX600M
Case
Cooler Master CM 690
OS
Windows 10 64-bit
Salve a tutti, vorrei porvi questo mio problema. Nella mia abitazione non ho effettuato il ribaltamento prese. Ho sempre tenuto collegati i due telefoni fissi (stesso numero ovviamente) nel modo disegnato nell'immagine.
La station revolution è collegata in ethernet al pc nella mia stanza, dove non c'è il telefono collegato. Fino alla settimana scorsa, con questo collegamento, gli altri due telefoni nelle altre due stanze, hanno sempre funzionato benissimo. Dopo un temporale e conseguente rottura della presa TEL 1 della station e quindi cambio della station rev, questo schema non funziona più. Per far funzionare un telefono devo per forza collegarlo alla station direttamente. Questa cosa vorrei escluderla, ossia non desidero attaccare il telefono fisso alla station, ma averli in altre 2 stanze, chiaramente funzionanti. Come mai adesso non funzionano più? Cosa mi consigliate di fare? Grazie a chi risponderà Visualizza allegato 271648

https://www.amazon.it/Sdoppiatore-T...d=1511795573&sr=8-1&keywords=sdoppiatore+rj11
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili