Vodafone o Fastweb ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lopm

Nuovo Utente
2
0
Salve a tutti ! Da pochi giorni ho attivo l'abbonamento fastweb joy 100 Mbit/s e per adesso mi trovo abbastanza bene... anche se dando un'occhiata all'offerta fibra 300 mega di vodafone adesso non sono tanto convinto... Sono ancora in tempo per disdire il contratto fastweb, ma conviene veramente ? Con la fibra di vodafone alla fine si spende anche di meno, rispetto a fastweb.. ma la qualità del servizio offerto ? La fibra di vodafone copre tutta Milano o solo determinate zone ??
 

Nick1997

Utente Attivo
966
112
Salve a tutti ! Da pochi giorni ho attivo l'abbonamento fastweb joy 100 Mbit/s e per adesso mi trovo abbastanza bene... anche se dando un'occhiata all'offerta fibra 300 mega di vodafone adesso non sono tanto convinto... Sono ancora in tempo per disdire il contratto fastweb, ma conviene veramente ? Con la fibra di vodafone alla fine si spende anche di meno, rispetto a fastweb.. ma la qualità del servizio offerto ? La fibra di vodafone copre tutta Milano o solo determinate zone ??
Se sei coperto da fibra vodafone 300 ti consiglio quella. Ovviamente vodafone copre solo una parte di milano, non tutta.
 

VincAndVinc

Utente Attivo
320
39
CPU
Intel Core I7-3770K 4.8 GHz
Scheda Madre
ASUS P8-Z77-V DELUXE
HDD
Samsung 1TB 7200rpm 32MB cache
RAM
Corsair Dominator Platinum 16 GB (4X4GB) 1866Mhz
GPU
MSI GTX 970 Gaming 4G
Audio
Integrata RealTek
Monitor
Samsung SyncMaster T22A300
PSU
650W scrauso
Case
Corsair Obsidian 800D
OS
Windows 10 PRO x64
Se sei coperto da fibra vodafone 300 ti consiglio quella. Ovviamente vodafone copre solo una parte di milano, non tutta.

La fibra 300 Vodafone è disponibile anche a Bologna.
 

a50025

Utente Èlite
1,941
146
CPU
Intel Core i7-2670QM 2.2 GHz
HDD
500 GB
RAM
6 GB DDR3
GPU
nVidia GEFORCE GT540M 1 GB
Monitor
15.6" LCD
OS
Windows 10 x64
Se sei coperto da fibra vodafone 300 ti consiglio quella. Ovviamente vodafone copre solo una parte di milano, non tutta.
La copertura di Vodafone credo sia la stessa di Metroweb (cioè Fastweb, Infostrada ecc, alla fine la fibra quella è).
Quindi dovrebbe coprire completamente Milano.
Magari @Kikko90 saprà dirci di più.
 

lopm

Nuovo Utente
2
0
La copertura di Vodafone credo sia la stessa di Metroweb (cioè Fastweb, Infostrada ecc, alla fine la fibra quella è).
Quindi dovrebbe coprire completamente Milano.
Magari @Kikko90 saprà dirci di più.


Grazie, comunque niente da fare... Ho appena scoperto dal sito che la mia zona (in centro ) non è coperta dalla fibra vodafone ... Potrei provare a chiamare direttamente loro e chiedere se c'è copertura , perchè in effetti mi sembra strano
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!