PROBLEMA Voalnte G25

Hullo

Utente Attivo
93
6
CPU
Intel Core I5 3550 3,30 Ghz
Scheda Madre
Asus P8H77-M Socket 1155 Chipset H77
HDD
Ocz Agility SSD 120 Gb
RAM
8 Gb DDR3 1600 Mhz
GPU
Shappire HD7870 Ghz Edition
Audio
Integrata
Monitor
Samsung 22" LED Full Hd
PSU
Cooler Master RS700
Case
Cooler Master Rc-450
OS
Windows 7 64 Bit
Ciao a tutti, apro questa discussione perchè nelle altre non ho trovato quello che cercavo, spero che qualcuno leggendo mi sappia consigliare.
Questi i fatti:
...ieri pomeriggio, come al solito, ho aperto l'interfaccia logitech del g25 e ho selezionato la funzione "riproduci profilo selezonato"....niente l'applicazione a cui faceva riferiemnto (f:\gtr2\gtr2.exe) non si avvia.Già sconfortato avvio l'applicazione direttamente dall'eseguibile nella cartella gtr2.
E qui iniziano i problemi.infatti non appena entro nell'auto il volante inizia a muoversi a destra e sinistra senza sosta, inoltre nelle curve non c'è forcefeedback (sembra di giocare con un volante di 10 anni fa).

Subito ho pensato di disinstallare il pannello loghitech e i dirver del volante, fatto questo ho reinstallato il tutto (software scaricato dal sito ufficiale, quindi credo aggiornato all'ultima versione)....niente, come prima inoltre il pannello logitech mi individua i vecchi profili (dove cavolo li salva???), ho provato a cambiare porta USb....niente.

C'è nessuno che può aiutarmi??? Grazie in anticipo.


Sistema operativo Win 7 64bit
Processore I5 3.5ghz
Scheda vieo Ati HD 7870
ram 8 giga
 

simonon

Nuovo Utente
11
0
CPU
Intel i7
Scheda Madre
Asus p6t deluxe v2
RAM
ddr3 6 gb
GPU
nvidia
OS
windows 7
Ciao ho il tuo stesso problema, hai per caso risolto?
fammi sapere
 

Buccolieri96

Utente Attivo
1,110
92
CPU
I5 3570k @ 4,5Ghz Cooled By CM 412S
Scheda Madre
AsRock Z77 Extreme4
HDD
SSD Samsung 830 128GB + Samsung Spinpoint F3 500GB
RAM
G.Skill Ares 1866Mhz CL9
GPU
XFX 7970 DD
Audio
Asus Xonar DG
Monitor
Samsung P24FHD 24" FullHD
PSU
Corsair TX750W
Case
Cooler Master HAF 922 Modded
OS
Windows 7 ultimate 64 bit
Ciao, io ho il g27. Alcune volte va in tilt ma risolvo sempre staccando alimentazione e usb e riattaccandoli. Fammi sapere
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!