RISOLTO vmware o virtualbox virtualizzare MacOS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nick.rpm

Utente Attivo
533
20
Salve, non fatevi brutte idee perché la mia intenzione di virtualizzare MacOS è solo perché mi sono interessato del mondo Apple (mai prima) e vorrei solo provarlo e magari un pò più avanti comprarmi un Macbook originale (tanto che non voglio nemmeno fare ID apple nel MacOS virtualizzato, quindi solo funzioni principali), non ho intenzione di farmi un hackintosh. Lo avevo fatto in passato per tenermi un MacOS Lion sul mio ex computer per solo una settimana ma solo con la voglia di "farmi l'avventura". Non riesco a installarmi su Virtualbox MacOS Monterey perché mi fa sempre un kernel panic durante l'installazione e me lo riavvia in continuazione e non finisce mai con l'installazione, mentre con MacOS Big Sur riesco a installarmi il sistema ma va malissimo e ho provato pure a aggiornarmi MacOS Big Sur a Monterey ma stessa storia quindo cerco di installarmi direttamente MacOS Monterey ma il kernel panic me lo fa quando ho mandato invio dopo aver messo la password nel login. Io ho quasi sempre usato virtualBox per virtualizzare qualsiasi sistema e ho usato solo un paio di volte vmware... per questo caso, vmware farebbe andare meglio MacOS?
 
Ultima modifica:

Skills07

Head of Development
Staff Forum
Utente Èlite
35,439
11,502
CPU
Ryzen 7 5800x
Dissipatore
Deepcool gammax l240 v2
Scheda Madre
Aourus Gigabyte X-470 ultra gaming
HDD
Samsung Evo 850 250gb ,2tb x 2 toshiba P300, 256 Ssd silicon power, Samsung evo plus 1tb nvme
RAM
32 gb G.Skill Tridentz 3200 mhz RGB
GPU
Zotac - RTX 3070 Ti Trinity OC
Monitor
ASUS TUF QHD 165hz IPS, ITEK GCF 165hz IPS QHD, Samsung Curvo 144hz QHD
PSU
Seasonic Focus 650w 80 platinum
Case
Coolermaster h500p
Periferiche
Asus Tuf Wireless
Net
Fibra Tim 100mb
OS
Windows 10 Pro 64 bit
vedo il tag risolto? hai risolto se si come?
 
  • Mi piace
Reazioni: Mursey

nick.rpm

Utente Attivo
533
20
vedo il tag risolto? hai risolto se si come?
niente in pratica perché WMware mi ero solo dimenticato che è un software a pagamento, quindi se pure non ho voglia di comprarmi nessuna licenza ma nemmeno craccare qualcosa, figurati se vale la pena tenere aperto questo post e continuare. Tanto che se ci fosse la funzione, io avrei pure cancellato questo post!
 

Skills07

Head of Development
Staff Forum
Utente Èlite
35,439
11,502
CPU
Ryzen 7 5800x
Dissipatore
Deepcool gammax l240 v2
Scheda Madre
Aourus Gigabyte X-470 ultra gaming
HDD
Samsung Evo 850 250gb ,2tb x 2 toshiba P300, 256 Ssd silicon power, Samsung evo plus 1tb nvme
RAM
32 gb G.Skill Tridentz 3200 mhz RGB
GPU
Zotac - RTX 3070 Ti Trinity OC
Monitor
ASUS TUF QHD 165hz IPS, ITEK GCF 165hz IPS QHD, Samsung Curvo 144hz QHD
PSU
Seasonic Focus 650w 80 platinum
Case
Coolermaster h500p
Periferiche
Asus Tuf Wireless
Net
Fibra Tim 100mb
OS
Windows 10 Pro 64 bit
allora vmware player è gratis non si paga per scopi personali.
Poi considera che su forum è vietato parlare di materiale craccato.
Comunque chiudo come da richiesta
 
  • Mi piace
Reazioni: nick.rpm
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!