PROBLEMA Viti H80i non si avvitano

Pubblicità

Katoz96

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Dopo 4 volte (contate) che ho smontato il radiatore 2 viti girano a vuoto nei fori in cui dovrebbero essere avvitate, non posso più fare RMA tramite amazon e penso che spedire il pacco a corsair mi costi più del dissipatore stesso, cosa posso fare?

Dopo 4 volte (contate) che ho smontato il radiatore 2 viti girano a vuoto nei fori in cui dovrebbero essere avvitate, non posso più fare RMA tramite amazon e penso che spedire il pacco a corsair mi costi più del dissipatore stesso, cosa posso fare?

Sono le viti del radiatore right? non credo te lo passerebbero comunque in garanzia perchè temo conti come danno causato da te.
Volendo puoi rifilettare, è una soluzione un poco drastica e il maschiatore non costa pochissimo però risolvi e ne approfitti per utilizzare viti più grosse.
Mi pare quella base sia una M3, ti procuri un maschiatore M3,5 o M4 e relative viti e sei a posto (ovviamente è un lavoro da fare con calma in quanto basta andare un pelo oltre per lacerare le alette e buttare il radiatore)
In alternativa puoi utilizzare un controdado ma il montaggio diventa un inferno.

In garanzia le passano, c'è proprio quella come opzione nel modulo per la restituzione nel sito corsair

In garanzia le passano, c'è proprio quella come opzione nel modulo per la restituzione nel sito corsair

Ottimo allora, fai due conti, il maschiatore + 8 viti ti costerà sui 15€ e perdi sicuramente la garanzia (si capisce se i fori sono stati rifilettati), l'assistenza non è velocissima ma ti fanno avere un prodotto nuovo quasi sicuramente

Il problema è che devo spedire il pacco nei Paesi Bassi

Pensavo di fare una furbata con amazon ma penso sia altamente rischioso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro