PROBLEMA Viti dissipatore e rumore

raiden95

Nuovo Utente
44
1
Ciao a tutti ho assemblato il mio PC, ho notato una cosa le quattro voti del dissipatore DeepCool RGB 240 v2 non si stringo del tutto. O meglio, sono dentro tutte, quando giro sento che fanno presa ma non arrivano mai a fine corsa.. girano all’infinito… il dissipatore, se lo tocco, risulta saldo e fermo…. È normale !

Ho notato un altro cosa, succede raramente, quando. Apro FIVEM le ventole partono a manetta per poi attenuarsi, però ogni tanto nel 2-3 secondo che le ventole partono a manetta sento un rumor uno metallic.. ho provat ad avvitare tute le viti e risultano tutte salde e ferme, tranne appunto quelle del dissipatore che sono comunque avvitate e “strette”… dovrei preoccuparmi? Non lo fa sempre, lo fa tipo 1 volta si 5/10 e lo fa solo con FIVEM. Ho provato anche ad avviare le ventole al massimo e non c’è alcun tipo di rumore se non quello delle ventole
 

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,546
12,933
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
Ciao, intanto correggi il titolo del topic. Il maiuscolo non è consentito dal regolamento in quanto equivale ad urlare e qui non siamo al mercato del pesce del lunedì
 
  • Mi piace
Reazioni: DareDevil_

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili