- 110
- 11
- CPU
- Intel i7-6700k
- Dissipatore
- Be quiet Dark rock 3
- Scheda Madre
- Asrock z170 pro 4
- HDD
- Samsung 850 EVO 256Gb
- RAM
- Corsair Vengeance Lowprofile DDR4 16Gb
- GPU
- ASUS GTX760 DC2 OC
- Audio
- Asus Xonar Phoebus solo
- Monitor
- DELL U2515H
- PSU
- LC-POWER Ozeanos 650W modulare
- Case
- Corsair Carbide 300r
- OS
- Windows 10 x64
Ciao a tutti.
Ho una Asus GTX 760 DCII OC.
Ho recentemente cambiato la pasta termica della GPU con una migliore.
Il problema è che non avendo il cacciavite adatto e non essendo molto delicato, ho spanato la testa di tutte le quattro le viti che tengono ancorato il dissi alla scheda. Le viti per fortuna sono riuscito a rimuoverle. Ma ora non riesco proprio a trovare le viti di ricambio. Ho chiesto al servizio tecnico della asus e mi ha risposto che dovevo inoltrare ad un altro reparto la richiesta, reparto che ancora non mi ha risposto. Ho provato anche a cercarle in negozi fisici ma nulla :(
Sapete per caso dove potrei trovarle queste benedette viti. Magari in un web store italiano?
Io penso di averle trovate ma, in un negozio che si trova negli USA e la spedizione costa uno sproposito.
Allego un immagine di quelle che ad occhio sono compatibili con la mia VGA.

Ho una Asus GTX 760 DCII OC.
Ho recentemente cambiato la pasta termica della GPU con una migliore.
Il problema è che non avendo il cacciavite adatto e non essendo molto delicato, ho spanato la testa di tutte le quattro le viti che tengono ancorato il dissi alla scheda. Le viti per fortuna sono riuscito a rimuoverle. Ma ora non riesco proprio a trovare le viti di ricambio. Ho chiesto al servizio tecnico della asus e mi ha risposto che dovevo inoltrare ad un altro reparto la richiesta, reparto che ancora non mi ha risposto. Ho provato anche a cercarle in negozi fisici ma nulla :(
Sapete per caso dove potrei trovarle queste benedette viti. Magari in un web store italiano?
Io penso di averle trovate ma, in un negozio che si trova negli USA e la spedizione costa uno sproposito.
Allego un immagine di quelle che ad occhio sono compatibili con la mia VGA.

Ultima modifica: