DOMANDA Viti del case

quizface

Utente Èlite
15,432
5,282
Ragazzi scusate, vorrei chiedervi una cosa per favore. Ho appena finito di installare sullo slot della scheda madre, quello dove c'è il dissipatore, l'SSD (Samsung 970 EVO Plus SSD PCle NVMe M.2). La scheda madre è la Asus Prime B560 Plus, (vi ho allegato la foto). Ho notato che dopo aver tolto la pellicola sotto il dissipatore e averlo poi rimontato, nonostante io abbia stretto le vitine proprio appena appena, ho notato che l'SSD, guardandolo da sotto, mi rimane leggermente curvato in mezzo, anche se è una cosa minima. Io ho pensato che sia dovuto alla pressione del dissipatore, che come ripeto però, l'ho stretto davvero appena appena. Sono un po'preoccupato e vorrei una vostra opinione. Vi ringrazio.
Limportante e' che tu habbia infilato bene nello slot M2 SSD e che hai messo la vite all'ssd senza forzare niente
 
  • Mi piace
Reazioni: BWD87

Denkly

Nuovo Utente
37
6
Non credo ci sia nulla di cui preoccuparsi
Meno male, ti ringrazio.
Post unito automaticamente:

Limportante e' che tu habbia infilato bene nello slot M2 SSD e che hai messo la vite all'ssd senza forzare niente
Si si, quello l'ho fatto bene. Ho fatto tutto correttamente, però ho notato che sotto si curva leggermente, anche se è una cosa minima. A questo punto penso sia normale spero.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: BWD87

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili